Ero qui a supportare Tish per un suo piccolo sfogo per una delle tante prove a cui ci sottopongono i professori a volte penso che sia stato un errore venire qui.. è davvero tutto così difficile far capire chi sei a gente che ti giudica dall'apparenza e che non vuole andare oltre.
Fin dall'inizio non ho mai avuto l'appoggio del maestro Rudy Zerbi e me ne facevo davvero un grosso problema, sottovalutavo me stessa dopo ogni suo commento finché non capì che qualsiasi cosa avrei fatto lui avrebbe avuto comunque qualcosa da dire.
Da quel momento la mia presenza in questa scuola aveva preso senso e vedevo tutto in in modo diverso, certo ci sono sempre quei momenti in cui non riesco a parlare dalla paura di non raggiungere i miei obbiettivi e scoppio in un pianto liberatorio per questo ero lì a supportare una mia compagna di viaggio che stava avendo lo stesso problema.
Oggi avremmo avuto una lezione con la ballerina Elena, sicuramente qualche esercizio per buttare fuori l'energia positiva ma di questo poco mi importava
Erano settimane che provavo in tutti i modi a far capire a quella donna che avevo un grande interesse che aveva una data quasi indefinita, l'ho sempre guardata dalla tv ed i miei apprezzamenti non sono mai cambiati nemmeno quando ero sentimentalmente impegnata così da litigare con tutte le mie ex.
Provavo a parlarne da settimane con tutte le ballerine della scuola che avrebbero avuto lezione con lei come un idiota in cerca di indizi, lei doveva essere mia anche solo per una notte.
Mi preparo per entrare in saletta abbastanza tesa ed agitata e come la vedo parto con il mio solito sorrisetto da idiota sotto un treno che da quel momento non avrebbe capito un emerito cazzo di quello che sarebbe successo.
La lezione passò in fretta e decisi di chiamarla da parte con una scusa
Lei scrutò i miei modi di fare e con gentilezza si avvicinò per sentire la mia domanda che in quel momento suonava più come una richiesta:Ma che te va di fare una passeggiata fuori di qui?
Lei mi rispose soltanto che se avessi avuto bisogno di parlare di qualcosa riguardo quello che succedeva dentro la scuola era lieta di ascoltami ed aiutarmi dove volevo, ma, per me c'era un posto ben preciso ed era sicuramente un letto. xx
STAI LEGGENDO
Elle est formidable
Roman pour AdolescentsGiordana aveva imparato da tempo ormai a nascondere la sua fragilità attraverso una corazza ma a scriverla e raccontarla nelle sue canzoni. Voleva condividere con il suo pubblico le sue emozioni e ciò che aveva dovuto affrontare nella vita semplicem...