PROLOGO

526 17 8
                                    


Oggi sono due mesi che mi sono trasferita in un piccolo appartamento a Los Angeles.
Prima di trasferirmi vivevo a Washington con mia zia Lila, è una persona dal cuore d'oro.
Lei si è sempre presa cura di me da quando avevo tre anni.

Nella mia vita non sono stata molto fortunata, ho avuto un passato che mi ha fatto soffrire molto.
Purtroppo mia madre si è presa cura di me solo per tre anni.
Mio padre non è mai stato presente, non ha mai accettato la mia nascita e non mi ha mai voluta nella sua vita.

Una sera, venne a casa ubriaco, fu la prima volta che mi vide, io avevo solo tre anni ma quel giorno non potrò mai dimenticarlo.
Appena incrociò il mio sguardo i suoi occhi cambiarono, inizio ad alzare la voce contro mia madre, lei era molto impaurita , io iniziai a piangere, mentre mio padre si scaraventò su mia madre e proprio quella sera mia madre era lì stesa a terra ricoperta dal sangue, io continuavo a piangere non potevo fare nulla, in fondo avevo solo tre anni.
Il giorno dopo, venni affidata a mia zia e non vidi più mia madre.

Dopo alcuni anni mi raccontò tutto e io soffrivo molto, mi sentivo sola e ancora oggi lo sono, fino a due mesi fa avevo la mia migliore amica, katy.
Lei è sempre stata al mio fianco, fin quando le dissi che mi sarei trasferita qui a Los Angeles.
Le proposi di venire con me, ma lei non poteva di certo lasciare la sua famiglia, la scuola e gli amici per me.
Il giorno che ero all'aeroporto non si presentò nemmeno, pensai che forse si fosse stancata di me.

Ora sono qui a Los Angeles sperando di cambiare la mia vita e di lasciarmi le cose brutte alle spalle.

***
Ciao a tutti, spero che la storia vi piaccia, è la prima che scrivo.

~UN AMORE PER DUE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora