Litigi E Nuove Aggiunte

2.5K 111 271
                                    

Cinque ha aggiunto Dolores.

Diego: stiamo scherzando?

Ben: Phuhahahahabababah

Cinque: se devo stare in questo gruppo almeno fatemi aggiungere chi mi pare

Luther: ma stiamo comunque parlando di un MANICHINO!

Allison: effettivamente fa un po strano...

Cinque: non dargli retta Dolores...

Vanya: a me non da fastidio 😊

Luther: Vanya, ripeto: NESSUNO HA CHIESTO LA TUA OPINIONE!

Vanya:  ...

Luther: ora che ci penso manca qualcuno...

Luther ha aggiunto Sir. Reginald Hargreeves.

Klaus: a me va bene tutto basta che non si aggiunga quel vecchio di...

Klaus: oh ciao papà!

Sir. Reginald Hargreeves: numero Quattro! La tua insolenza è inaccettabile!

Diego: un attimo fermi tutti, ma tu non eri schiattato?!

Allison: è vero! Come fai a scrivere.

Cinque: affascinante...

Vanya: da non credere...

Sir. Reginald Hargreeves: non è una novità che io sia capace di grandi cose, anche da morto.

Diego: poco modesto...

Luther: non dargli retta papà, sei grande! 😉

Diego:  che lecchino...

Luther: ma come ti permetti! Io ti- ti... Ah lascia stare... Sai solo lamentarti...

Diego: ha parlato... "Gne gne papà mi ha mandato sulla luna per 4 anni Gne Gne..."

Sir. Reginald Hargreeves: ora finitela immediatamente di giocare! Sapete bene che gli svaghi sono limitati al sabato da mezzogiorno a mezzogiorno e mezzo!

Vanya: ancora con questa storia...

Cinque: io sto ancora cercando di capire come faccia il vecchio a scrivere...

Klaus: seriamente!?!? Ora tutti meravigliati di papà e nessuno dice niente di Ben!?! Anche lui sta scrivendo! Non vi fate domande strane o non so che!?!???!!?!

Allison: io continuo ad avere fame.

Ben: ✌

Klaus:   ..........

Diego:  ora ho fame anche io...

Luther: organizziamo una bella grigliata!

Cinque:  ci sono anche io! Tu che ne dici Dolores?

Diego: quante volte dovrò dirtelo... I manichini non parlano!!!

Dolores: 👍💁‍♀️

Luther: 😳







Spazio Autrice:
Hey gente! Spero che questo  capitolo vi sia piaciuto, non so se forse è troppo corto... Fatemi sapere con un commento se volete capitoli più lunghi o vanno bene così. Se vi è piaciuto se vi va fatemelo sapere con un commento, eh niente, alla prossimaaaa!!!!

The Umbrella Academy Chat Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora