Dopo Sbornia

1.6K 80 168
                                    

Diego: *si guarda intorno* ma che cazz...

Diego: ragazzi, qualcuno è sveglio!?!?

Luther: che cavolo di mal di testa... Ma che diamine è successo? Aspettate... Perché indosso un abito da sposa?!?!

Allison: do... Dove sono?!?

Klaus: woooow ragazzi... Che roba!!! Hahahahaha

Luther: Klaus non è questo il momento di scherzare...

Cinque: qualcuno mi spiega perché sono ammanettato ad un cartello stradale?...

Vanya: ho bisogno di un'aspirina... Dove...  Dove Sono....?

Cinque: nello scaffale vicino ai creker...

Pogo: niente più feste... 😵🤢

Cha-cha: uh eh uh ah! Vi-Vin la vida locaaaablhohgg *vomita vicino al divano*

Luther: AVEVO DETTO POCO ALCOL DANNAZIONE!!!!!!

Cinque: wei bello non dare la colpa a me! La mia era tutta roba du ottima qualità!

Luther: no Cinque non mi riferisco alla QUALITÀ... ma alla QUANTITÀ!!!

Cinque: oh... Beh... Si... In tal caso ecco... Potrebbe essere in parte colpa mia.

Diego: ma che cazzo... Qualcuno si ricorda cosa è successo di preciso?

Allison: proviamo a ricostruire i pezzi...

Vanya: allora... L'ultima cosa che ricordo è... Che stavamo facendo un brindisi... Eravamo molto felici, la festa stava andando bene... E poi... Buio totale...

Diego: si anche io ricordo il brindisi...

Luther: ok quindi siamo d'accordo che il problema parte da li...  E la domanda mi sorge spontanea: CHE DIAMINE C'ERA IN QUEI BICCHIERI!?!!?!!?

Cinque: no, non guardate me... Ve l'ho già detto non c'era niente di sbagliato nel mio alcool. L'unica spiegazione è che qualcuno abbia aggiunto qualcosa nei bicchieri... Ma chi cavolo è così idiota da fare una cosa del genere... *pensa subito a ciò che ha appena detto*....  aspettate unattimo... KLAUUUUUUSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!

Klaus: siiii! Woooow! Che nottata...

Luther: torna sobrio 5 minuti! Hai aggiunto tu qualcosa ai nostri bicchieri?!?

Klaus: cooooosa?!?!? Io? Phffff... Certo che no... Come puoi solo pensare...
SI SONO STATO IO...

Diego: Klaus ma che cazzo...

Cinque: non avevo dubbi...

Ben: io ricordo solo che stavo cercando Allison e Luther perché non li trovavamo più... Poi... *si ricorda cosa ha visto*

Allison: oh cavolo quello lo ricordo anche io... Heheheh

Luther: ops...  hehehe

Ben: *si dondola traumatizzato in un angolino*

Vanya: mi sembra che il bordello vero è cominciato quando sono arrivati gli "amici" di pogo... Poi siamo usciti dall'Accademia...

Cinque: si ma questo non spiega il perché io sia ammanettato ad un cavolo di CARTELLO STRADALE!

Diego: mi pare che siamo stati in diversi locali... Poi Luther ha incominciato a frignare per il fatto che Papà lo ha mandato sulla luna per  4 anni... E allora abbiamo comprato un serpente...

Cinque: che cavolo centra il serpente?

Diego:  è per che lui ha paura dei serpenti, era per tirarlo su di morale...

Cinque: come avrebbe dovuto aiutare questo?

Diego: oh andiamo ero strafatto!!!!!

Vanya: oh cavolo... Ragazzi... Siamo sul notiziario...

*accendono tutti la tv*

Voce della tipa del notiziario: ultime notizie: vandali danneggiano gravemente le strade della città, uno di loro scavalla un cartellone stradale

Cinque: ecco spiegato il cartellone...

Voce della tipa del notiziario: non stanchi dei danni provocati per le strade e nei locali, spaccano il vetro di un negozio di animali e rubano un serpente...

Cinque: comprato eh?

Diego: oh sta zitto!

Voce della tipa del notiziario: fanno diverse risse con la polizia e scappano. Si spera non capiti più. Se li vedete siete pregati di chiamare subito le autorità! Sono molto riconoscibili uno di loro indossa un vestito da sposa.

Luther: ecco perché...

*spengono la tv*

Diego: wow...

Cinque: voglio solo dimenticare tutto questo...

Allison: non toccherò alcol per un anno intero...

Vanya: per un anno? Io non berrò mai più!

Luther: già... Tu ben?

Ben: *ancora traumatizzato*

Cinque: stavolta devo darvi ragione...

Tutti: già...

Klaus: birretta?

Tutti: siiiiiii!!!!!






Spazio autrice:
Heyyyy! Lo so lo so, questo capitolo è un po' più lungo del solito... Ma mi è venuto così😂. Avevo aggiunto anche una piccola parte che poi ho dovuto cancellare dove si vedevano tutte le foto della festa, mi ci ero impegnata molto ma purtroppo Wattpad non mi fa caricare le foto... Sorry, dispiace anche a me, avevo messo tanto ad editarle... Eh vabbè... Spero vi sia piaciuto. Alla prossimaaaa!!!

The Umbrella Academy Chat Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora