⚠️ ALLERTA SPOILER STAGIONE 2⚠️Hola genteeee!
Lo so, non pubblico da, uhm, da tanto ecco! Non odiatemi, prometto che tornerò presto ad aggiornare le Chat con altre argomentazioni contenenti anche dettagli sulla seconda stagione.
Detto cio, HO VISTO TUTTA LA SECONDA STAGIONE DI THE UMBRELLA FUCKING ACADEMY (fucking non c'era nel titolo ma dettagli) e che dire l'ho AMATA.
L'evoluzione dei personaggi, le storie intricate, i viaggi nel tempo, persino personaggi secondari molto interessanti e super fighi...
Klaus non riesce a farsi smettere di amare (dai come si può non amare Klaus, è fantastico!)
Idem Cinque (il cui sarcasmo mi era mancato particolarmente).
Eccetera eccetera...Abbiamo visto tornare la Hendler, e dei nuovi nemici, GLI SVEDESI (che io ho amato) insieme a tanti altri personaggi molto interessanti.
Per non parlare delle canzoni usate durante tutta la serie a dir poco STUPENDE e AZZECCATISSIME.
Le più apprezzate da parte mia sono state:-I was made for lovin' you dei Kiss
-La cover di BAD GUY (top)
-Everybody dei Backstreet BoysE ovviamente tante altre, ma questa è la mia top 3.
Bene, dopo questo piccolo sclero per niente opportuno e assolutamente richiesto da nessuno, vi auguro una buona serata.
Scrivetemi nei commenti le vostre impressioni su questa seconda stagione e ditemi se vi è piaciuta!
Byeeeeeeeee e alla prossima! :)
STAI LEGGENDO
The Umbrella Academy Chat
HumorE se i personaggi di The umbrella academy usassero WhatsApp? Ci avete mai pensato? Beh, vi aspetta tanta ignoranza e spero anche un po' di divertimento...