Razzismo Fantasma E Malintesi

1.2K 60 75
                                    


Klaus: hey comuni mortali ho un annuncio importante da fareeee!

Ben: spero tu ti stia riferendo anche a me...

Klaus: ma certooooo

Ben: razzista

Diego: ancora con questa storia? Pensavo avessimo risolto la questione...

Ben: infatti, ma a quanto pare qualcuno si diverte a mancare di rispetto a chi non è più in vita come lui...

Klaus: non è vero io porto pieno rispetto ai "non vivi". Ehi aspettate tutti CHI CAVOLO HA PRESO LA MIA BOTTIGLIA DI FANTA AL LIMONE?!!!!?!!!?? Lo so chi è stato, voi stramaledetti fantasmi!!!!

Ben: come volevasi dimostrare...

Cinque: qualcuno mi spieghi cosa cavolo sta succ... Anzi no, ho appena capito che non mi interessa poi così tanto...

Klaus: Ben ridammi la mia bottiglia di fanta al limone ORA.

Ben: ora mi spieghi perché avrei dovuto prenderla io?!!

Klaus: beh è così facile, magari ti sei accorto che nel regno dei fantasmi la fanta al limone non è poi così buona, anzi diciamo proprio che fa schifo, quindi guardandomi gustare la mia squisita bevanda sei diventato invidioso, e per far si che anche io provassi il tuo stesso dolore nel non poter gustare una buona bevanda, me l'hai rubata e nascosta.

Ben:  ......

Ben: qualcuno dica qualcosa...

Diego: Cinque ti prego di qualcosa.

Cinque: oh no, stavolta mi limiterò ad osservare la scena per vedere come va ad evolversi.

Diego: ouch.

Klaus: la verità è che ti consideravo diverso Ben, mi hai davvero deluso... Davvero non pensavo potessi farmi qualcosa del genere, a tuo fratello, sei davvero un... AHIO... MA CHE DIAVOLO...

Ben: cosa

Klaus: hahahaha ragazzi non ci credere mai! Ho trovato la mia bottiglia haha ci ero seduto sopra!!!

Ben:  .....

Ben: su Ben, respira, è tuo fratello d'altronde, perdonalo, respiraaaaa...

Klaus: a dir la verità...

Cinque: no Klaus fermo...

Klaus: i fantasmi...

Diego: Klaus ti prego no.

Klaus: i fantasmi... Non.. Respirano.. HAHAHHAHAHAHAH

Ben:  ....

Ben:  ...

Cinque: oh cavolo...

Ben: KLAAAAAUUUUUSSSSS!!!!!

Klaus: ehi è il mio nome!

Ben:   ...questo... è ... RAZZISMO FANTASMA!!!

Klaus: ma piantala...

Ben: ci rinuncio.

Luther: wow chi è che ha urlato!?!?!?

Diego: è stato Ben, per via del "razzismo fantasma" di Klaus.

Klaus: basta con questa storia! Ben ti ho detto che mi dispiace!

Ben: veramente non l'hai detto...

The Umbrella Academy Chat Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora