2*CAPITOLO

85 5 1
                                    

YG POV
Incredibile quella ragazzina, bel caratterino! La serata è finita e torno a casa dai miei amici, e gli raccontò di ciò che è successo con TN, e tutti rimangono scioccati. Finché jungkook non apre bocca.
Jk:"quindi adesso tu TN state insieme??"
YG:" a quanto pare si, ragaa se la invito a vivere con noi??"
RM:"io non ho problemi "
Jon:"non vedo l'ora di incontrarla "
E poi un "si" di gruppo da parte degli altri.

TN POV

Il giorno dopo ho raccontato tutto a la mia migliore amica e anche hai miei custodi. Che subito mi gurdarono perplessi.
Alessia:"fai come vuoi, ma attenta perché rischi di farti male al cuore" Federico invece è dalla mia parte.
Federico:"secondo me sarà istruttivo per lei, infondo siamo qui per farla vivere come un umana, fino al giorno della grande scelta"
non avete capito male dovrò fare una scelta, diventare un angelo o diventare la nuova "Dea " e prendere il posto di mio nonno che sarebbe Dio se ho capito bene.
Solo loro e YuYu sono a conoscenza di questa cosa infatti lei è per metà un angelo. Come vorrei essere come lei invece io sono la figlia del "prediletto" o almeno lo era sì esatto!! avete indovinato di nuovo sono la figlia di Lucifero il diavolo. Questo:

Devo ammettere che é un gran bel fusto paparinoNon parlo molto con papà però gli voglio bene e mi da fastidio quando lo insultano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Devo ammettere che é un gran bel fusto paparino
Non parlo molto con papà però gli voglio bene e mi da fastidio quando lo insultano. Ma ad un tratto mi squilla il telefono. Yoongi!?!? Chi sa che vuole sto nano da giardino tran po' sono più alta io.
TN:"Pronto, si può sapere cosa vuoi??"
YG:" calma non ti scaldare dolcezza, dato che sei la mia ragazza dovrai venire ad abitare con me"
TN:"ma dico sei impazzito"
YG:"no per niente,quindi vieni??"
Non sapevo cosa fare, ero in preda dal panico e il mio angelo custode ovviamente quel figo di Federico. Prende subito il telefono e risponde al mio posto.
Filippo:"allora tu sei il ragazzo di mia figlia é??"
YG:"si sono io," già lo sentivo se la stava facendo addosso
Filippo:"bene, ho sentito che hai chiesto a TN di vivere con te??"
YG:"si esattamente, sempre se per lei va bene??"
Filippo:" il problema non sono io ma sua madre, guarda se la convinci non solo la lascio venire, te la porto io anche se lei non vuole"
TN:"ma perché tutti complottanno contro di me??" A quelle parole Alessia prende il telefono e risponde al ragazzo.
Alessia:"la verrai a prendere domani alle 16:30, oh e la accompagnerai a scuola e la mando solo perché non vuole, va bene??"
TN:"no che non va bene, io non voglio andare"
Filippo:"e invece ci vai, perchè lo abbiamo deciso noi e in più é un vantaggio sempre per noi. Non abbiamo più voglia ogni mattina di accompagnarti a scuola" spero che il Karma li colpirà, comunque!!!!
Non dico più niente va. Che se non scoppia la terza guerra mondiale. Che palle!! Sospiro e poi mi metto sul letto e inizio a guardare il soffitto finché vuoto totale.

~~~~~~~~~~~~

Mi sveglia Alessia sempre con la sua delicatezza impeccabile.
Alessia:"sveglia, oggi è il grande giorno, alzati e prepara le valigie" detto questo mi butta giù dal mio adorato letto. Vorrei che fosse lui il mio ragazza e anche il mio sposimante, ma per adesso mi tocca Yoongi come ragazzo. Quasi stavo piangendo. Vabbè poteva andare peggio di così!! No non é vero!!!!!
Ma fui costretto ad alzarmi per preparare le valigie. EVVIVA!! esclamò nella mia testa nel modo più sarcastico esistente in questo mondo. L'inferno versione terrestre alla portata di tuttiiii.

She Is a goddess || Min Yoongi || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora