3*CAPITOLO

67 4 0
                                    

YG POV

Sono quasi le quattro di pomeriggio quando mi sveglio. E appena guardo l'ora vedi che sono già le 16:15.

Cazzo!!sono in ritardo!! Così inizio a vestirmi, questo andò ricevo un messaggio da TN che dice " mi accompagna mio padre, mi dai il tuo indirizzo??"

Grazie al cielo almeno nini faccio nessun a figura di merda davanti ai suoi genitori, dato che sarei arrivato in ritardo. Quando suonano al campanello vado subito ad aprire, era così bella con quei suoi occhi penetranti e quel suo fisico perfetto. Stupenda!!

Dietro di lei ci sono i suoi genitori e wow!! I suoi genitori non sono solo giovani ma anche dannatamente sexy.
Che tutti noi li guardo con la bocca aperta.

TN POV

dopo essere entrata noto che la casa è grandissima, e vedo Yoongi fissa i me e i miei genitori. Così gli parlo

TN:"ciao, ti presento miei genitori, Alessia e Federico. Posso sapere dov'è la mia camera, così lascio le valigie??" Noni risponde subito ma dopo poco

YG:" certo, mi ricordo. E la tua camera è di sopra, ti ci accompagna Jimin"
TN:"ok. Grazie. Ciao mamma ciao papà, vi chiamo stasera??"
Ale. E fede :" si, ricordatelo, comunque vorrò parlare con il tuo ragazzo prima di andare, ma tu vai pure a sistemare la roba."
Faccio un sorrisetto soddisfatto e gli dico

TN:"va bene, ma non scandalizatelo troppo poverino" o un sorriso da ebete stampato in faccia ma sono felice per ciò che succederà a Yoongi.

YG POV

ok. Me la sto facendo sotto solo a guardare suo padre é davvero molto muscoloso e fa paura. deglutisco ad alta voce, ma lui non sembra accorgersene, meglio così.

Federico:"allora, mettiamo in chiaro alcune cose, potete fare quello che bolete, basta che abbiate i vestiti addosso, e falla soffrire e ti giuro che tu soffrirai cento volte peggio il suo dolore. CHIARO??"

ok me la sto facendo sotto in tutti i sensi e sto per segnare la mia condanna a morte, ma prima che io possa rispondere se ne vanno.

E io lancio un sospiro di sollievo.
RM:"ok. Quelli fanno più paura della bambola assassina, e non sto scherzando!!"
Tutti gli fanno ragione finché TN non scende e ci saluta

TN:"allora, com' erano i miei ??" Dice con una smorfia divertita.
TN:"tutto apposto?? Sempre che tu abbia appena visto il diavolo in persona??" Il diavolo?? Ciao sa che hai ragione ho appena visto satana e sono fidanzato con sua figlia

YG:"tutto a posto grazie " le dico anche se non è vero niente.

TN POV

mi sembra va leggermente scosso ma lui dice di non aver niente quindi passo alle presentazioni.
TN:" ciao, io sono TN, e voi??"
RM:" Kim NamJoon, e a proposito bei tipi i tuoi genitori"
TN:" già non sono molto convinti, nel lasciarmi qui con voi" già mi hanno lasciato solo perché dovevano fare le loro cose come al solito.

Jin:"piacere Seokjin, chiamami pure oppa " sembravano tutti così dolci e pucciosi volevo abbracciarli  e non lasciarli più. Ma un po' di contegno in fondo uno di loro é il tuo "ragazzo"
Poi arrivo

Hoseok:". Piacere hoseok, chiamami j-hope" che cariniii!! Poi arriva jimin che già conoscevo ci ho parlato in po' mentre mettevo via la roba e in fine si presentano

TH e JK:" ciao, noi siamo rispettivamente taehyung e jungkook"a siamo seri io devo vivere cui con sette top modello?? Sto sognando per caso, nel dubbio non datemi il pizzicotto così non mi sveglio. Ma poi qualcuno parla secondo voi chi è??

YG:"tu dovrai dormire co me perché non ci sono abbastanza camere  " no vedo l'ora pensi tra me e me detesto dormire con le persone lui in particolare.

Ma rispondo con
TN:" già lo sapevo, me l'ha detto prima Jimin" lui ha un sorrisetto quasi come se aspettasse solo il momento in cui si va a dormire. Ma non gliela faro vinta molto facilmente.

Skip alle 22:00

Dopo aver cenato sto un po' in camera finché non decido di mettermi il pigiama, ma mi accorgo subito di qualcuno che mi fissa. Yoongi!!! Tu sei una persona morta, così vado davanti a lui, con braccia conserte.
TN:"cosa vuoi??" Chiedo, ma ovviamente sappiamo cosa stava facendo, sperava di vedere qualcosa. Ti piacerebbe bello !!
YG:"stavo per entrare in camera per dormire" ovvio ma allora cosa faceva li così vicino alla porta?? Vabbè lasciamo stare sono troppo stanca per picchiarlo.
TN:"vabbè, lascia stare, puoi uscire che mi cambio??" Devo dire che avrei voluto farvi qualcosa ma non posso.
YG:"ok, ma sbrigati" ovvio ho solo voglia di dormire.
Ma ogni sera mi guardo allo specchio e vedo le cicatrici delle mie ali che mi tagliarono quando ero piccola e che il nonno mi avrebbe ridato nel momento opportuno.
Ma subito entra lui pensando che io abbia finito, mi guarda e vede le cicatrici, io faccio l'indifferente ei vesto.
YG:" cosa sono?? MA CHE DOMAMDE, CICCATRICI" sembra seccato e preuccupato dalla sua visione, quando mi domanda
YG:"cosa è successo?? Come hai fatto a conciarti così la schiena??" Non posso dirglielo e anche se lo facessi lui noni crederebbe. Così gli dico la cosa peggiore che potessi dirgli
TN:" niente , soprattutto niente che ti interessi" lui mi guarda iniziando ad arrabbiarsi un po'.

YG POV
No sono solo arrabbiato, ma anche preuccupato non so cosa le sia successo, e ho paura che qualcuno possa aver fatto questo.lw ho fatto delle domande a cui sono consapevole che lei non risponderà infatti la sua risposta é
TN:"niente, soprattutto niente che ti interessi" a queste parole mi incazzo seriamente cosi, le urlo
YG:" DOVRESTI, RINGRAZIARE CHE QUALCUNO AI PREOCCUPI PER TE, INVECE DI FARE LA MENEFREGHISTA TOTALE" ok forse ho esagerato un pochino, visto che lei si é messa a piangere. Quando arriva Jin, un momento peggiore non lo potevi trovare, eh??
Jin:" ciao vi va un...come non detto io torno giù" non fini la frase che se ne andò, mentre io lo fissavo arrabbiato.
Ma dovevo concentrarmi su TN, dovevo consolarla.
YG:" senti scusa per prima, mi sono fatto prendere dalla rabbia" detto ciò l'abbraccio, e lei ricambia un sollievo,e dice subito.
TN:"ti prego, non andare via. Puoi restare con me per questa notte??"
Mi domanda lei, mi sembra il minimo dopo che l'ho fatta piangere dopo nemmeno un giorno in questa casa
YG:"va bene, mi dispiace tante per averti fatto piangere" così andammo nel mio letto che era un matrimoniale. Lei subito mi abbraccia e io le accarezzo i capelli marroni lunghi e morbidi che aveva. Sarei rimasto così per sempre ma ...

She Is a goddess || Min Yoongi || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora