6*CAPITOLO

60 1 0
                                    

TN POv

TN era un angelo Yoongi no, non avrbbero mai condiviso la loro vita se qualcuno non avesse rinunciato a qualcosa. O Yoongi rinunciava alla vita terrena o TN rinunciava ai suoi poteri per vivere come un umano normale.
Forse nessuno conosceva la vera storia di questi due amanti che per amore vero fatto di tutto, anche morire.
Devo dirvi che come narratore questa storia mi ha cambiato forse in bene o in male questo non lo so, forse dovrei finire il mio racconto.
Dopo quella scoperta l'angelo e il demone non seppero cosa fare così ogniuno torno da proprio capo e insieme presero la decisione di dividerli.
Ma il loro amore era così grande così pieno di potere che commisero un grave errore, tagliare il filo rosso che li univa, perché li avrebbe uccisi.
La vita di un umano per Dio era poco ma dovette ricredersi quando si accorse che aveva subito anche TN.
Cercarono di ricostruire il filo rosso cercarono di riaggiustarlo, ma una volta fatto cosa sarebbe successo?
TN sarebbe tornata a stare bene e il ragazzo anche?
Questo non lo sapremo mai perché quei ragazzi morirono, che assumo avrebbe più preso il posto di Dio.
Perché non c'era più nessuno, solo due anime disperse nell'inferno che chiedono perdono per i propri peccati.
Forse si sarebbero ricontrati in un'altra vita, ma questo non lo sapremo mai.
É così che si conclude la storia due persone che hanno amato tanto e senza che nessuno lo sapesse, si amavano ogni giorno di più.
Con l'anima e con lo spirito che gli era rimasto, loro si amavano e lo avrebbero fatto per sempre.
_fine_____________

Mi dispiace ma non avevo più idee per questa storia così ho deciso di dargli un finale breve, per non lasciarla in sospeso.

Sto iniziando un altra storia
Ma non vi spoilero niente

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 27, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

She Is a goddess || Min Yoongi || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora