DOVE TUTTO HA INIZIO
Era notte fonda quanto T/N venne al mondo. Esattamente Lucifero ha avuto un figlio o meglio una figlia.
Presto la bambina sarebbe dovuta andare sulla terra. Dove venne affidata alle cure di un demone Scarmiglione e un angelo Anachel con i rispettivi nomi umani Alessia e Federico.
La ragazza fu portata il più lontano possibile dalle città cristiane dove sarebbe stata riconosciuta190 ANNI DOPO
T/N POV
Oggi è SABATOOOO!!! E io amo il sabato se non fosse per la mia migliore amica Seo-yu, che mi organizza sempre appuntamenti al buio. Chi sa ci è il fortunato? Questa volta. comunque é meglio che mi prepari prima che quella mi urli contro. Metto un vestito non troppo scollato din azzurro simile a quello dei miei occhiDopo essermi vestita YuYu (Seo-yu) mi obbliga a mettere dei tacchi.
T/N: "YuYu non pensi che sia un po' esagerato??" Le dico con tutta la tranquillità di questo mondo. Ma a lei sembra non fregargliene niente.
YuYu:"NO. TU FAI COME TI DICO IO. Vuoi rimanere single a vita??"
T/N:"no però stai un po' calma, e ti ringrazierei molto se smettessi di urlare come un oca giuliva"le dico io con un sorrisetto stampato in faccia. La sua faccia era a dir poco esilarante, mi diede un schiaffo innocente sulla spalla e mi ordinò di andare a truccarmi "si. Signor capitano" risposi fiera per poi andare a truccarmi.
Non feci nulla di esagerato un filo di eyeliner e del Mascara, ma per la mia migliore amica non bastano dovevo mettere anche le Cilia finte la mia risposta??
T/N:"NON CI PENSARE MINIMAMENTE. QUELLE MERDE IO NON LE METTO. CHIARO??"
provo a convincermi ma niente poteva mettermi di tutto su gli occhi ma non le Cilia finte. Quelle mai nella vita.fopo essermi truccata i miei occhi erano più o meno così:Dopo poco arrivo al locale e trovo il ragazzo che dovevo incontrare.
TN:"Ciao io sono T/N,e tu devi essere Min Yoon Gi"
YG:"già sono io, ti siedi vicino me??"
TN:ma scusa quanti anni hai??"
YG:"25 perché scusa??"
TN:"non sei un po' vecchio per me??" Gli dico io nella speranza che se ne vada e mi lasci da sola. Ma purtroppo non ho ottenuto quello che volevo.
YG:"davvero conta così tanto l'età??"
TN:"forse no, ma io nell'amore non ci credo quindi non cambia"
YG:"scommetto che riuscirò a farti credere nell'amore, perché non facciamo una scommessa" aiuto ha toccato un tasto che non avrebbe mai dovuto premere.
TN:"d'accordo ci sto, di che si tratta??"
YG:"tu sarai la mia ragazza per un mese e se non ti innamora di me, be' avrai vinto tu" ma a me non basta volerlo fargliela pagare per aver osato sfidarmi, così dico:
TN:"facciamo anche, che chi perde dovrà fare tutto quello che vuole l'altro per ..."
YG:"una settimana. Io ci sto"
TN:"perfetto"
YG:"dammi il tuo telefono. Chiami"mi dice lui con un sorriso sotto al naso.
TN:"contaci,vecchietto" dico io fiera di me stessa sapere di poter vincere
YG:"non chiamarmi mai più vecchietto. "
TN:"d'accordo,CIAO. VECCHIETTO" sembra un bambino ha iniziato a fare il muso come un bambino.
STAI LEGGENDO
She Is a goddess || Min Yoongi ||
Fiksi PenggemarLei figlia di Lucifero e futura divinità. Yoongi... un ragazzo di cui lei si innamora,cosa succedera se lui scoprisse la verità? E quale decisione prenderà lei?? Resterà con il suo amore? oppure prenderà il posto del nonno come divinità? scusate é l...