YG POV
... Ma i ragazzi preoccupati, probabilmente per le urla, salirono in camera mia. Ma io mi chiedo, sempre quando sarebbe meglio non venire, vengono?? Odio totale per sta roba. Sta di fatto che entrano subito quasi di fretta. Era successo tutto così velocemente.
Jk:"cosa é succes-... E wow." Appena mi giro per vederli, me li ritrovo a fare un sorrisetto da pervertiti. Che, ma io boh, in quel momento,
RM:"si può sapere perché hai urlato??"
Ma se te lo spiego domani?? Sono in un momento critico, TN dorme, e io non ho alcuna intenzione di alzarmi dalla posizione che sono, dato che mi abbraccia. Chiaro??
YG:"Ve lo spiego domani"
esclamai io facendo gesto di andare via. Volevo godere di quella vista ancora un po'.credo di essere rimasto sveglio fino a mezzanotte o anche l'una per guardarla, sembrava un angelo caduto dal cielo, per venire e farmi perdere la testa.
10:30 mattino successivo
TN POV
Mi sono svegliata ed ero tra le braccia di Yoongi. 'Uhh' che carino che era. Lo avrei sfondato di baci. Ora che ci penso lui è il mio fidanzato quindi!! Mi dispiace Yoongi, ma non sai cosa ti aspetterà ti sfonderò di baci per il resto del mese. Decido di fare una mossa un po' avventata, gli do un bacino sulla guancia. E niente lui si sveglia e faccio una figura di merda, devo dire che nel fare figuracce sono particolarmente brava.
YG POV
Mi sveglio, e appena apro gli occhi vedo TN che mi stava per dare un bacio, io da genio che sono, mi sposto in modo tale, che il bacio arrivi sulle mie labbra. E ringrazio i Dio per avermi fatto questo regalo, le sue labbra sono morbide, e bellissime ma non come gli occhi in cui ti perdi. Ho fatto l'errore di guardarli e di perdermi in dentro. E adesso chi la trova più la strada!!! Ma appena li bacio si sposta dove noi sappiamo !! Lei indietreggia con la testa, ma io ne volevo ancore non mi basta un errore un bacio a stampo, così la riavvicino a me per baciarla e questo volta bene.
TN POV
Non sapevo cosa fare o cosa dire ero rimasta bloccata. Ma poi mi feci coraggio, non potevo lasciarlo fare anche se avrei voluto, NO!! DOVEVO RESISTERE.TN non cedere. Non cedere e non dargliela vinta.
E niente come al solito faccio schifo in tutti i sensi quindi l'ho baciato e come se l'ho baciato. Ma mentre arriva Jin. Vi dico solo questo. Lui era praticamente quasi sopra di me che mi baciava.
Jin:"la colazione é pronta scendete o restate lì a fare cose sporche" grazie per una volta sei venuto nel momento perfetto. Almeno per me!! Strano non a aperto la porta. Interessante. Ma mai quanto la colazione.
TN:" io scendo, tu cosa fai??"
Ovvio ma che domande sarebbe sceso anche lui.
YG:" non ho voglia di alzarmi, me lo porti" io rispondo con un bel dito medio e dicendo.
TN:" se vuoi la colazione, alzi il culo e te la vai a prendere. Di mattino non devi chiedermi niente"
ma poi fa la sua faccia super pucciosa con il l'abbraccio. E che fai non gli dici di sì. Ma io non ci casco se vuole la colazione si deve alzare.
TN:"mi dispiace BELLO MIO, se vuoi la colazione alzi il culo dal letto e scendi!!" Come lho appena chiamato?? Bello mio?? Oggi sono particolarmente brava nel fare le peggio figura. Ma tralasciando questo. Appena si accorge di come l'ho chiamato. Si alza e dice
YG:"lo faccio solo perché sono il tuo bello" ovvio che no. Nonno aiuto sto per esplodere stile Big Bang, solo per l'imbarazzo.
YG POV
YG:"lo faccio solo perché sono il tuo bello" non l'ho detto veramente!! Non ci posso credete, questa ragazza mi fa uno strano effetto, mi sento in compagnia di un vero e proprio angelo.
TN:"d'accordo però adesso andiamo perché ho fame e non mi ricordo dov'è la cucina" ovvio che non lo sapeva viviamo in una casa enorme!!
YG:" ti accompagno solo se mi dai un bacino qui" le dico indicando le labbra, lei non sembra a disagio, credo che fosse più infastidita perché deve fare qualcosa oltre al percorso camera cucina per avere la colazione. Appena ho visto la sua faccia, inizio a ridere un po' sotto voce. Poi qualcosa di inaspettato...
TN POV
Dato che lui voleva giocare ho deciso di farlo anche io. In fondo sono o non sono la figlia del diavolo??
Decido di prenderlo per il colletto del pigiama e sedermi a cavalcioni sulle sue gambe.
TN:" se vuoi un bacio dovrai guadagnartelo" sussurro al suo orecchio. Lo sento deglutire in modo rumoroso, e sorrido. Poi decido finalmente di alzarmi, lui è ancora pietrificato sul letto.
TN:"andiamo a fare colazione??" Sembra un po' scosso non credo che abbia avuto abbastanza tempo per riformulare ciò che era appena accaduto.
YG:" eh sì andiamo" appena raggiunta la cucina, la scena era questa io che tengo la mano di Yoongi, che sembra non riprendersi.
Sinceramente mi stavo un po' preuccupando.
RM:" Yoongi tutto bene??"
YG:" sono, cosa è succ-"
io lo zittisco subito. Poveretto rimasto scandalizato a vita.
TN:" dai facciamo colazione" esclamò interrompendo prima che possa dire altro. Così mangiamo e poi si torna in camera😏😏.
YG POV
Aiuto non me l'aspettavo, quello che è successo prima era inaspettato. Quando torniamo in camera perché lei vuole dormire un po' dato che stasera esce. Beh decido di riacquistare il potere, dopo la sottomissione di questa mattina.
Così la prendo per i polsi e la sbatto piano al muro, lei ha un sorrisetto stampato in faccia. Ed è abbastanza preoccupante, infatti poggia una gamba sopra il mio fianco, e poi inizia a mordersi il labbro inferiore, Dio mio, mi fa venire un rialzo nei boxer.
E lei sembra accorgersene, così guarda lì sotto, e poi mi butta sul letto, va a chiudere la porta a chiave, e oh mio dio che bella la amo. Si avvicina a me, mi lega le braccia in modo che io no possa muoverle e poi mi sottomette. Si siede a cavalcioni con la sua intimità sulla mia erezione.
Poi si mette a quattro zampe, e in mezzo cera il mio corpo così inizia a lasciare dei bacini sul collo, ascendendo piano piano, sotto il mio ombelicale. Mi eccitando tantissimo e lei questo lo ha notato.
TN:"attento a giocare con il fuoco perche poi di bruci. E ricordati chi comanda" a quel punto inizia a dare dei lenti baci sulla mia intimità ancora coperta dai boxer. Lei mi aveva già tolto i pantaloni. Poi di colpo mi sfila i boxer e oddio un ondata di piacere, di colpo inizia a lasciare dei bacini umidi sul mio membro, e poi inizio a fare su e giù con la mano. Mi lascio scappare un piccolo gemito e lei se lo mette in bocca e inizia ad andare più veloce,
YG:" più veloce " le dico e lei fa un sorrisetto e lascia la presa. Inizia a usare di nuovo la mano e va piano piano. Cos'è una tortura per caso??
Tn:"si esatto é una tortura se é questo che pensavi!!"
Così lascia la presa del tutto e mi slega.
YG:"ti odio"
le dico, perché è colpa sua se adesso ho un erezione, pronta ad esplodere.
TN:" perché non ti è piaciuto??" Scherzi é stato fantastico, ma mi hai lasciato così!!
YG:"guarda come mi hai lasciato pretendo che almeno tu finisca il lavoro" le dico, ho paura di ciò che farà
TN:"ah davvero, non sei nelle condizioni di avere pretese, se lo vuoi devi guadagnartelo, niente é gratis" cosa, sto per piangere, le faccio il labbruccio, e gli occhi dolci ma niente non cede
YG:" ti prego,tipregotiprego, per favore" credo di averla quasi convinta
TN:" mi preghi, eh ?? Va bene" dopo aver sentito quelle parole il mio viso si illumina, ma, cavolo ci sarà di sicuro un ma
TN:" ma non oggi" ha preso dei vestiti dall'armadio, e quando torna é più sexy di primaAppena la vedo, apro la bocca. Cazzo quanto sexy. Ma lei ovviamente deve solo stuzzicarmi
TN:"mi dispiace io devo andare ci vediamo stasera non aspettarmi per cena" mi dice io era già arrabbiato per prima, ma tralasciamo
YG:" dove pensi di andare, vestita così??" Le chiedo é troppo scoperta per uscire
TN:"al lavoro, sembra che qualcuno sia geloso o anche arrabbiato??" e no però, in quale lavoro di va vestiti così.
YG:" si esatto sono arrabbiato, tu così non esci, e potresti anche dirmi quale cazzo di lavoro fai, per vestirti così??" Sono davvero furioso non mi va giù l'idea che lei debba uscire così
TN:"la spogliarellista, non ti piaccio??" Ovvio che mi piaci ma tu sei solo mia capito??
YG:"va bene, però vengo anche io" sono proprio curioso di vedere cosa fa su quel palo
TN:"va bene, basta che non ti metti in mezzo mentre lavoro"
Mezz'ora dopo siamo arrivati, lei aveva una giacca lunga che copri il costume che aveva, ma non si preuccupato che qualcuno la stupri??
Dal microfono esce una voce che annuncia l'arrivo di TN.
E appena la vedo, rimango a bocca aperta come sempre, e come sempre lei lo nota e poi lancia un bacio volante. Dopo poco aveva solo un perizoma e un reggiseno di pizzo, il resto del suo corpo era nudo, e la gente mentre lei ballava gli lancia io soldi, alcuno glieli mettevano anche nel reggiseno, cosa che a me dava particolarmente fastidio, finché non scende e si avvicina a un tipo, che poco dopo si sarebbe sposato e inizia a girargli intorno in modo sexy. E li é la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi alzo vado lì e la prendo a mo' di sacco di patate e la porto a casa.,
STAI LEGGENDO
She Is a goddess || Min Yoongi ||
FanfictionLei figlia di Lucifero e futura divinità. Yoongi... un ragazzo di cui lei si innamora,cosa succedera se lui scoprisse la verità? E quale decisione prenderà lei?? Resterà con il suo amore? oppure prenderà il posto del nonno come divinità? scusate é l...