21

8.2K 335 161
                                    

{ Louis - Harry }

Harry: Credo che io e te dobbiamo parlare

Louis: Si

Harry: Sei libero adesso o sei a lezione?

Louis: Grimshaw è in camera?

Harry: No

Louis: Dammi cinque minuti e sono lì

Harry era nervoso ed impaurito.
Sperava davvero di non aver fatto sesso con Louis perché non se lo sarebbe mai perdonato.
Negli ultimi tempi si era reso conto che il liscio non gli era per niente indifferente e aveva pensato che, se avesse ricambiato, sarebbero potuti diventare qualcosa... ma non si era assolutamente immaginato che la loro prima volta insieme sarebbe stata da ubriachi.

"Harry aprimi" disse cauto Louis bussando alla porta.

Il riccio lo fece entrare e si sedettero entrambi sul letto di Harry, uno di fianco all'altro.

"Noi abbiamo...?" iniziò a parlare Harry.
"No, Harry. Per quanto mi sia difficile ammettere che avrei voluto, eri ubriaco e non mi sono permesso" lo interruppe il liscio.

Harry sospiro sollevato poi ripensò alle parole di Louis.
Avrebbe voluto.

"Cosa intendi che avresti voluto?" chiese confuso.
"Ieri sera hai detto delle cose... spero che non fossero per via dell'alcol. Hai detto che ti piaccio" confessò il liscio.
"Io..."
"Mi hai detto che sono stronzo con te e che voglio sempre comandarti ma che nonostante questo ti piaccio comunque. Davvero Harry? Ti piaccio davvero?" proseguì Louis guardandolo negli occhi.
"Si, mi piaci davvero Louis" sospirò come a liberarsi di un enorme peso.

Louis sorrise.

"E io? Io ti piaccio?" chiese allora Harry.
"Me l'hai chiesto anche ieri sera" ridacchiò.
"E cosa hai risposto?"
"Che mi piaci. Mi piaci da morire Harry"

A quel punto non servirono più parole.
Non si sa nemmeno chi fu il primo dei due ad avvicinarsi all'altro, solo si baciarono dolcemente.

"Styles ho scordato le chiavi! Apri!"

Roommates { Larry Stylison } Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora