{ Larry is Real }
Harry: Ragazzi notizia importante
Louis: MOLTO IMPORTANTE
Niall: Vi sposate?
Niall: Harry sei incinto?
Niall: Se è un maschio posso fare da padrino?Liam: Nello calmati
Zayn: Spara Hazza
Niall: Hazza con la mazza pazza
Niall: AHAHAHarry: Zayn ma che roba hai dato a Niall?
Zayn: Oh cosa accusi?
Zayn: Io ho solo cose di qualità
Zayn: Quella non è roba miaLouis: Harry se non lo dici tu, lo dico io
Liam: Dai che sono curioso
Harry: Ok
Harry: Visto che non si è più sicuri in camera nostra per via di qualcuno che ha avuto la splendida idea di mettere telecamere ovunque...Niall: VEDI CHE ERA UN'IDEA GENIALE!
Liam: Era ironico, Niall
Zayn: Veloci che qua mi si brucia il kebab
Harry: Io e Louis andiamo a vivere insieme!
Louis: In una casa fuori dal campus!
Niall: DAVVERO?
Niall: LIAM SAI COSA FARE!Liam: CERTO CAPO!
È strano pensare che poco più di un anno prima Harry e Louis si erano incontrati per casualità.
Colpa di Niall e del suo essere un casinista nato in grado di combinare le vite degli altri ma incapace di combinare la propria.
Sembrava che sarebbero stati compagni di stanza ma poi le cose erano cambiate.
Louis si era reso conto di provare qualcosa per il dolce e adorabile ragazzo riccio, ma non voleva ammetterlo e aveva preferito fare la parte dello stronzo.
Harry non ne aveva mai parlato troppo apertamente ma era sicuro che Louis sarebbe prima o poi diventato suo.
E nonostante le piccole incomprensioni, i piccoli litigi, le sbronze e tre amici ficcanaso... alla fine Louis ed Harry si erano trovati.E da compagni di stanza i quali dovevano essere erano diventati compagni di vita.
Fine.
STAI LEGGENDO
Roommates { Larry Stylison }
FanfictionHarry Styles si sta per trasferire al college e ha bisogno di un compagno di stanza cosi ha chiesto aiuto al suo amico Niall che, girovagando per Twitter, ha incontrato qualcuno in grado di risolvere il problema. Come andrà a finire?