14

8.4K 352 119
                                    

"Styles! Apri subito!" aveva urlato Louis davanti la stanza di Harry.
"Tomlinson che diavolo vuoi?" aveva risposto scocciato Nick vedendo chi fosse a battere sulla porta.
"Styles, dov'è?" chiese serio.
"A lezione"

Louis se ne andò senza nemmeno ringraziare.
Lui e Nick non erano mai stati grandi amici.
Si diresse verso le aule del corso del primo anno e chiese alla segretaria dove si trovasse Harry Styles inventandosi che fosse una cosa urgente.
Una volta scoperto dove fosse entrò in classe e, senza preoccuparsi di aver interrotto la lezione, lo chiamò fuori invitandolo a seguirlo.
In pochi minuti di ritrovarono ad urlarsi contro nei bagni.

"Stavo seguendo! Che problemi hai?" chiese il riccio scocciato.
"Non puoi dirmi: arrangiati!" dice con tono semi arrabbiato Louis.
"Cosa scusa?" chiese confuso Harry.
"Te ne vai in giro vestito così- disse indicando la camicia mezza aperta del riccio -e con questi cosi striminziti addotto- indicò gli skinny jeans -e pretendi di non fare effetto a nessuno? Poi hai pure il coraggio di dirmi di fare da solo?" sbraitò il liscio.
"Cosa avrei dovuto dirti?" chiese iniziando a scaldarsi.
"Avresti potuto aiutare! Dio Harry sei così..." disse tappandosi la bocca.
"Così come?" cambiò tono il riccio avvicinandosi al liscio con fare sensuale.
"Figo" mormorò Louis indietreggiando.
"Figo?" fece un passo avanti.
"E sexy" ammise il liscio.
"Mhm... Sicuro?" chiese.

Louis era ormai intrappolato tra il muro alle sue spalle ed Harry difronte a lui.
Non aveva scampo.

"No" sussurrò Louis.

Harry si avvicinò al volto di Louis rimanendo a pochi centimetri dalle sue labbra.
Occhi dentro occhi, i loro respiri ormai fusi uno dentro l'altro.

"Avrai una risposta diversa quando smetterai di fare lo stronzo" sussurrò per poi allontanarsi con un sorriso.

Louis era senza fiato.
Era la prima volta che si faceva cogliere di sorpresa in quel modo.

"Ti consiglio di sistemarti prima di uscire di qui" ridacchiò poi Harry notando il lieve rigonfiamento nei pantaloni del liscio.

Roommates { Larry Stylison } Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora