Era notte fonda ormai, e in mente avevo solo lei.
possibile che non riuscivo a togliermela dalla testa?
Eppure,anche essendosi comportata da tale stronza, non riuscivo proprio ad avercela con lei.
Finalmente dopo 3 ore passate in bianco stavo riuscendo a prendere sonno e forse anche a dimenticarmi per un secondo di lei,quando
salto per lo spavento sul mio letto in foam, tanto amato, sentendo qualcuno bussare alla finestra.
Ma a quel punto, sapevo benissimo chi potesse essere...Tiro le tende color tortora della mia camera, cercando di non morire prima inciampando sul maglione grigio di lana giacente a terra,
-fottuto disordine- pensai, ma a distrarmi dai miei pensieri furono quei due maledettissimi occhi color oceano che tanto amo.***
-Entra- dico passandomi una mano tra i capelli color miele, scombinandoli ancor di più di quanto non lo fossero già stati.
Mi squadrò da testa a piedi.
Indossavo il suo maglione, adoravo sentire il suo profumo sulla mia pelle.
-Hai finito oppure vuoi un autografo?- dissi acida, non me ne importava nulla, in quel momento dovevo essere forte per me stessa.
-Io e te dobbiamo parlare- disse in tono deciso.
Risi sarcastica.
-Ah si? e di cosa sentiamo- dissi mettendomi una mano sul fianco e alzando un sopracciglio.
-Mh forse vuoi parlare di che sapore avesse il lipstick di Jasmine, oppure di quanto sia brava a baciare?-
Faceva male,così fottutamente male.
-Smettila- disse sedendosi sul mio letto, lo stesso in cui avevamo condiviso la nostra prima volta....
-Smetterla? Io? Ma ti senti? Cazzo Billie ma sei seria? Tu ti limoni Jasmine e io dovrei smetterla?!-
Sbottai alzando la voce forse un po' più del dovuto, grazie a Dio i miei quel giorno erano partiti per una ""riunione"" di lavoro, ma in realtà si facevano i cazzi loro evitandosi il più possibile partendo per chissà dove per poi tornare a casa con un sorriso come se nulla fosse successo.
-Senti picc..-
-Beverly- la corressi chiudendo i miei occhi marroni aspettando che andasse avanti ,in quel momento quei soprannomi del cazzo non servivano a nulla, se non a farmi ricordare ancora di più quanto la amassi quando mi chiamava così.
-Okay Beverly- disse marcando il mio nome con il tono di voce
-Io veramente non so più come dirtelo, è stata lei, lei ha fatto tutto questo, lei ci ha volute separare, ma io non potrei mai farti questo, sai quanto ti amo- disse incazzata
-Ahh si capisco, quindi limonarla appassionatamente sul cofano della macchina è il tuo modo di dimostrarmi quanto mi ami no?- dissi ormai con gli occhi lucidi.
-Cazzo mi ascolti quando parlo?! È stata lei, lei mi ha fottutamente baciata e se tu fossi rimasta avresti visto come l'ho spinta via!-
Questa volta fu lei ad alzare la voce.
Non c'è la feci più e scoppiai a piangere come una bambina di due anni.
Alla fine non ero tanto forte come credevo di essere.yooo guys, allooora sono nuova in questo campo(?) e sono le 2:50 am quindi non so quanto decente possa essere uscito questo capitolo ma ci tenevo a scrivere anche io una storia sulla mia big crush/cantante preferita visto che non c'è sono tante di storie su di lei.
Ditemi cosa ne pensate e se volete che io continui :)
P.s se vi è piaciuto lasciate una stellina🤙🏻-carol
STAI LEGGENDO
"You're the reason" -Billie Eilish-
RomanceEra notte fonda ormai, e in mente avevo solo lei. Possibile che non riuscivo a togliermela dalla testa? Beverly: 17 enne, insicura di se stessa ma testarda come la roccia, stronza quel che serve ma sempre disposta a perdonare la gente. Billie: 17...