|Capitolo 10

2K 72 30
                                    

Sheila pov's
Salì le scale per recarmi nella camera degli ospiti,ormai conoscevo quella casa a memoria.
Dopo essermi lavata e vestita ero pronta per scendere ma sentì la porta di Bev chiudersi, finalmente si sarebbero chiarite.
Ero felice per lei, almeno aveva accanto a lei la persona giusta.
Molte cose sono cambiate da quando sono partita, io in primis.
Le cose tra me e Finneas non funzionavano da tempo ma noi facevamo finta che andasse tutto bene, ma con il college e tutto, lui se n'è approfittò scaricandomi come un barile.
Se da una parte questo mi sconvolse letteralmente, dall'altra mi aiutò:
nel college c'erano un sacco di fighi certo, ma io sentivo che qualcosa dentro di me non andasse, cominciavo ad avere dei dubbi su me stessa, incominciavo a chiedermi cosa mi piacesse realmente.
Decisi quindi di chiarire i miei dubbi andando a letto con un po' di ragazzi e il risultato che ottenni fu pari a zero.
Eppure quando lo facevo con Finneas sentivo qualcosa ma non più di tanto.
Ero furiosa, cosa non andava in me? perché non riuscivo a capirlo?
Passai tutto il periodo del college con questa domanda in testa, ma non riuscivo a darmi una risposta.
Finché una settimana fa, quando tornai dal viaggio mi recai,esausta, in un bar, intenta a prendermi qualcosa di forte in grado di ridarmi le forze dopo dieci ore di volo.
E proprio lì ebbi la risposta alle mie domande.
Appena entrata vidi una ragazza bellissima, capelli color nocciola e occhi neri come la pece.
Mi piacque fin dal primo momento, ed io non riuscivo ancora a realizzare che ero diventata lesbica.
Non le staccai gli occhi di dosso quella sera e lei se ne accorse tant'è  che ci ritrovammo a limonare nel retro del bar come se non ci fosse un domani.
Mi lasciò il suo numero dicendomi di chiamarsi Jasmine e di chiamarla non  appena sarei stata libera ma non la chiamai per il semplice motivo che ero ancora così scioccata da questa cosa che preferì non vedere nessuno (tanto meno lei) e di non dirlo a nessuno, nemmeno a Beverly.
A interrompere il mio discorso con me stessa fu un forte gemito che provenne dalla loro camera.
Cazzo e poi diceva a me che ero io quella "disgustosa".

                                      ***

Passarono all'incirca 20 minuti quando, finalmente,si fecero vive, ed era ora visto che,ormai i video delle ricette di cucina su instagram mi stavano annoiando.
Scese per prima Billie e adesso che la guardavo meglio dovevo ammettere che era proprio figa (anche con i capelli spettinati post coito).
nono ma che cazzo dico?
Loro stanno assieme ed io devo assolutamente starne fuori.

"E poi sarei io quella disgustosa eh?" dissi ridendo quando scese anche Beverly,evidentemente imbarazzata dalla situazione.
"Shh! stai zitta" disse lei diventando ancora più rossa di quel che era prima.
"scusa Shel ma qualcuno qui non sa contenere la propria eccitazione" disse Bil guardandola sogghignando....cosa avrei dato per essere al posto di Beverly....
"Finiscila Sheila, sei ridicola ti comporti come una stupida, come hai detto tu; stanne fuori, prima che le cose peggiorino!"
Mi ricordò la mia mente.
Forse stare in quella casa,con Billie accanto a me, non mi aiutava per niente.
"Okay ehm...che si fa ora?" disse Beverly catturando l'attenzione di entrambe.
"Bhe io andrei a dormire,sono così stanca" dissi fingendo uno sbadiglio.
"Io sinceramente non ho più sonno, qualcuno qui è riuscito a svegliarmi alla grande." disse Bill mettendo un braccio dietro le spalle di Bev.
Cazzo perché mi sentivo così frustrata?
"Vabbè io vado, ci si becca domani ah e non mi svegliate grazie, vorrei dormire." dissi in tono sarcastico.
Domani parlerò con Bev
Non potevo mentirle.
Le dirò di questa mia novità (lasciando fuori Billie ovviamente) e spero che mi aiuti ad abituarmici.
Nel mentre che pensavo ad un discorso plausibile per spiegarle la situazione mi addormentai, cadendo in un sonno profondo.

                                        ***

Quella mattina mi svegliai colpita in pieno viso dal sole di fine maggio, dato che la sera prima, racchiusa nei miei pensieri, mi dimenticai di abbassare la serranda.
Visto che ormai il sonno era passato decisi di scendere a fare colazione, data anche l'ora.
Aprì la porta, nessun rumore, stavano ancora dormendo e ciò non mi stupì dato che Bev era capace di dormire anche fino a mezzogiorno.
Scesi le scale ma appena entrai in cucina mi venne un colpo.
"Billie! Porca troia che spavento!" dissi trattenendo un urlo, mettendomi una mano sul petto per regolarizzare i battiti cardiaci.
"okay che sono brutta, ma non credevo di poter spaventare le persone alle 10 della mattina" scherzò lei.
Brutta? Aveva detto brutta? ma fammi il piacere.
"Cosa dici sei belli-...cioè non sei brutta, e solo che non mi aspettavo di trovarti qui in cucina a quest'ora."
"Non riesco a dormire fino a tardi" disse lei prendendo una mela,  iniziando a tagliarla.
"Capisco, alla fine come è andata ieri sera?" dissi io cercando un argomento di conversazione.
"Bah nulla abbiamo visto un altro film horror, anzi "Ho visto" dato che Beverly è stata tutto il tempo accucciata sul mio petto."
scherzò lei mettendosi in bocca un pezzo di mela.
"Ah okay e poi? cioè siete andate a dormire?" chiesi io
"Ehm si poi siamo andate a dormire, perché ti interessa saperlo?" disse lei, stavolta guardandomi negli occhi e che occhi cazzo.
Sinceramente non sapevo nemmeno io il perché mi interessasse, ma sapere che non avevano fatto nulla dopo il film mi rendeva...felice?
"Mah per sapere, io sono crollata subito e quindi anche se avesste fatto cose io non vi avrei sentita" cacciai fuori una risatina nervosa guardando il bancone in marmo che era diventato improvvisamente molto interessante.
"Ehm Sheila...tutto bene?" disse lei avvicinandosi a me.
Nono non poteva farlo, così rendeva tutto più difficile.
"No cioè sisi tutto okay" dissi sollevando di poco lo sguardo.
"Dai non fare la sostenuta, lo sai che con me puoi parlare no?" disse lei avvicinandosi ancora.
Se non la finiva entro l'arco di 2 minuti sarei potuta saltarle addosso.
E adesso che cazzo le dicevo?
"mah niente di che ho solo capito di essere lesbica e di avere una cotta per te"
Assolutamente no, ma qualcosa dovevo pur dirle a quel punto.
"Eh che-"
"Cosa mi sono persa?"
Disse Beverly entrando in cucina.

Eccomi tornata guys, colpo di scena eh?
Cosa succederà adesso? chi lo sa.
Detto ciò alla prossima!🤙🏻

-carol☁️

"You're the reason"                                              -Billie Eilish-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora