|Capitolo 5

2.5K 97 3
                                    

"Cosa ci fai qui Jasmine" dico in tono fermo e deciso.
"Hey piccola c'è ne hai messo di tempo eh?
disse sghignazzando portandosi alla bocca una sigaretta quasi finita ,mordendosi il labbro guardandomi.
Disgustoso quanto sia pervertita quella ragazza, anche solo guardandoti ti aveva già fottuta nella sua testa.
"Non chiamarmi in quel modo.
Ti ho fatto una domanda. Cosa ci fai qui."
Cominciavo a spazientirmi.
"Okay okay calmati piccola, quella festa era noiosa eh beh si ecco volevo divertirmi un po'" disse con voce roca avvicinandosi a me
"UoUoUo Jasmine frena.
Punto 1 non sono la tua puttanella personale.
Punto 2 va a farti fottete stronza, ho appena chiarito con Bev e tu non rovinerai tutto un'altra volta."
Si ok tra me e Jasmine c'era stato un breve periodo in cui tutto quello che condividevamo era il letto, ma tutto questo cessò quando incontrai Beverly.
"Baggianate, sappiamo entrambe che lei non ti soddisferà mai quanto me"disse in tono di sfida, buttando il mozzicone a terra schiacciandolo successivamente con la scarpa.
Continuava ad avvicinarsi ancora di più a me parlando con quella voce roca, rendendomi ancora più incazzata.
"Jasmine vattene." dissi sull'orlo di una crisi isterica
"dimmelo piccola, dimmi di andarmene, dimmi che non ti mancherà tutto ciò che abbiamo passato, dimmi che non ti mancherò io, e me ne andrò."
"Va via Jasmine, stai lontano da me ma soprattutto da Bev. Ritrova la tua dignità, sempre se ce l'hai mai avuta, e va a farti fottere."
Dissi guardandola nei suoi occhi neri come la pece.
"Sei proprio una stronza Eilish" disse lei di rimando, con una faccia color rosso per la rabbia, ma non me importava.
"lo so" dissi fiera.
La superai prima di dirigermi verso la porta di casa "Ah e no, non mi mancherai affatto." Aggiunsi nel mentre che aprivo la porta.
"Fanculo Eilish!" gridò lei prima di andarsene una volta per tutte.

Nobody pov's
Quella sera prendere sonno era l'ultima cosa a cui pensavano le nostre due giovani innamorate.
Beverly voleva solo averla accanto, sentirsi dire che alla fine andrà tutto bene, ma non quella volta, non quella sera; quegli occhi l'avevano ingannata troppe volte.
Doveva dimostrare a Billie che anche lei era forte abbastanza per stare senza di lei.
Dal canto suo invece Billie era preoccupata di non riuscire a trovare un modo per farsi perdonare.
Ma alla fine l'oscurità della notte le trascinò via con se, portandole in un sonno profondo.

Billie pov's
"Mamma va via" dissi con la voce ancora impastata nel sonno.
Ma sentivo ancora una presenza vicino a me, così aprì gli occhi e per poco non balzai fuori dal letto.
Pepper era seduto sul mio letto a guardarmi mentre scodinzolava felice.
Avevo confuso mia mamma con un cane, fantastico.
"Pepper, Cristo mi fai prendere i colpi"
Dissi alzandomi dal letto ancora assonata.
Mi lavai e mi vestii prendendo le prime cose che mi capitassero sotto mano.
Scesi al piano di sotto recandomi in cucina e non fui per niente sorpresa dal trovare un biglietto giallo attaccato al frigo

Ciao tesoro
Siamo partiti insieme ai genitori di Beverly e torneremo la prossima settimana, volevamo avvertiti di persona ma eri già uscita sta mattina.
Fai la brava e non ti cacciare nei guai
Baci
Mamma e Papà.

Erano partiti ieri e io neanche lo avevo notato al mio ritorno quella sera, fantastico pt.2
Mi preparai la colazione e riempì la ciotola di Pepper con i suoi croccantini
"Mangia bello" dissi posandola a terra vicino a quella dell'acqua.
Dopo aver mangiato il mio solito latte di soia e cerali presi il mio zaino e mi diressi verso scuola.
Lungo il percorso pensai a lungo a che sorpresa fare a Bev e poco prima di entrare a scuola mi venne l'idea perfetta.

Beverly pov's
È di nuovo lunedì.
Che palle.
Il mio mood oggi era veramente scazzato quindi sarebbe stato meglio che nessuno a scuola mi si avvicinasse, in particolare Billie, c'è l'avevo ancora con lei si, ma non sarei stata capace di avercela vicino e di non saltarle letteralmente addosso.
Con lei c'è sempre stata attrazione fisica ma per lo più emotiva, ero molto attaccata a lei, ci siamo sempre supportate in tutto, quando è morta mia nonna lei è stata l'unica a starmi vicino poiché i miei genitori erano troppo impegnati con il loro "lavoro".
Arrivai a scuola in ritardo come sempre, chissà se un giorno c'è la farò ad arrivare in orario.
Attraversai il corridoio,ormai vuoto e mi diressi verso il mio armadietto, fui colta dalla sorpresa quando ci trovai attaccato sopra un post-it

Alle 6 all'incrocio con Maple Street.
A dopo piccola
;)

Inconsciamente sorrisi a quel messaggio, ero felice che me lo avesse scritto piuttosto che dirmelo faccia a faccia, sapeva quanto io tenessi al mio spazio personale.
Ma adesso una domanda mi sorse spontanea
Che cavolo aveva in mente adesso?
Billie Eilish mi avrebbe portato al manicomio, questo era poco ma sicuro.

Sono tornata guyssss
cosa si sarà inventata Billie per sorprendere la nostra Beverly?
Anyway, il fatto che Bill abbia cambiato il suo username su instagram da
"wherearetheavocados" a "billieeilish"
makes me so sad...in un certo senso questo cambiamento ha confermato la sua evoluzione come artista ma anche come persona, non so se mi sono spiegata ma vabbè a me basta che lei sia felice.
Ora devo andare a studiare ye.
Cercherò di aggiornare il prima possibile.
Alla prossima!

-carol☁️

"You're the reason"                                              -Billie Eilish-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora