✨DREAM LIST✨

159 10 8
                                    

Nel regolamento abbiamo parlato di una lista speciale, la Dream List... Giusto?
Ma come funziona?
Semplice!

Si tratta di uno scambio più lungo e impegnativo, solo per i più temerari.
Curiosi? Lo speriamo, in tal caso continuate pure a leggere!

☘️SVOLGIMENTO☘️

💐La lista sarà completa una volta raggiunte le 4 iscrizioni

💐Avrete un mese di tempo  per leggere 7 capitoli di ognuna delle  storie partecipanti  (o 6 capitoli + prologo)

💐Sotto il settimo capitolo lascerete una recensione abbastanza dettagliata su quanto letto, seguendo i soliti punti:
🔸Copertina
🔸Trama
🔸Sviluppo della trama
🔸Descrizioni fisiche dei personaggi
🔸Descrizioni psicologiche
🔸Descrizione dei luoghi
🔸Lessico
🔸Grammatica
🔸Idee e originalità
🔸Consigli e pareri

💐Ci manderete in privato una votazione da 1 a 10 per ognuna delle storie che leggerete

💐Novità: le storie saranno 5!
L'ultimo partecipante infatti sarà una di noi Admin, che per il momento sarò io (tralenuvoleee) perché la storia di _beforethesunset_ non ha ancora il numero minimo di capitoli.
Noi recensiremo e voteremo le vostre opere, mentre voi dovrete recensire la storia che sceglieremo tra le nostre come farete con le altre, ma non la voterete; infatti i nostri racconti non sono compresi nella valutazione finale e quindi nella premiazione.

Ora, cosa molto importante: il regolamento che trovate qui sotto è molto simile a quello originale, ma siccome ci sono alcune differenze, vi preghiamo di leggerlo attentamente.

🌾REGOLAMENTO🌾

🍃Seguite questo profilo, così sarà più facile per noi taggarvi nelle rispettive liste.

🍃Aggiungete questo scambio in un vostro elenco di lettura e non solo nella biblioteca privata, in fondo più siamo e meglio è!

🍃Taggate qui sotto o al momento dell'iscrizione almeno tre persone per far conoscere in giro questo scambio.

🌳REQUISITI🌳

🌷Tanta buona volontà

🌷Voglia di mettersi in gioco

🌷Pazienza, serietà, onestà e buona educazione

🌷Capacità di accettare anche le critiche (ma solo quelle costruttive)

🌷Una storia che abbia un minimo di 7 parti contenenti narrazione effettiva (NO cast, dediche, avvisi, playlist, premesse, book trailer e quant'altro; nel caso ve lo stiate chiedendo, il prologo vale come capitolo, quindi per le storie che ce l'hanno, 6 capitoli + prologo)

🏵️PREMI🏵️

Ed ecco a voi la parte più succosa!
I premi per le Dream Lists saranno gli stessi, ma il primo classificato riceverà anche un bollino da applicare sulla copertina che attesta la vittoria.
Quindi:

🌹Primo posto🌹
🔻Bollino
🔻Pubblicità per il vostro profilo e per tutte le vostre storie
🔻Un posto nel nostro elenco di lettura Podio d'oro
🔻Il nostro follow e quello di tutti i partecipanti della vostra lista

🌹Secondo posto🌹
🔻Pubblicità per il vostro profilo e per le vostre storie
🔻Inserimento dell'opera nel nostro elenco di lettura Podio d'argento

🌹Terzo posto🌹
🔻Pubblicità al vostro profilo e per la storia con la quale avete partecipato
🔻La vostra storia verrà inserita nel nostro elenco di lettura Podio di bronzo

🌹Terzo posto🌹🔻Pubblicità al vostro profilo e per la storia con la quale avete partecipato 🔻La vostra storia verrà inserita nel nostro elenco di lettura Podio di bronzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🌱ISCRIZIONI🌱

Per una semplice questione di ordine, le iscrizioni verranno effettuate solo via commento, sotto il capitolo intitolato Dream List aperta, che verrà contrassegnata da una spunta (✔️).

Le iscrizioni che verranno fatte sotto questo capitolo, in privato o sotto la Dream List chiusa, che troverete con accanto una x (❌) non verranno prese in considerazione.

Modulo d'iscrizione
Titolo della storia:
Autore:
Genere:
Password: (la trovate alla fine di questo capitolo)

🌴ULTERIORI INFORMAZIONI🌴

🌵Le Dream Lists verranno aperte ogni ogni volta che quella precedente si è conclusa.

🌵A differenza delle altre liste, alle Dream Lists potete partecipare una sola volta con la stessa storia.
Esempio pratico: ho partecipato alla Dream List numero 4 con la mia storia Luna Rossa.
Non potrò più partecipare a nessuna Dream List con Luna Rossa, ma con un'altra delle mie storie, Quello che resta del Sole ad esempio, sì.

🌵Per annullare l'iscrizione non basta cancellare il commento, infatti chi volesse ritirarsi è caldamente invitato a scriverci un messaggio in privato.

🌵Quando vi iscriverete saremo noi a rispondere al vostro commento, dicendovi che la storia è stata accettata. In caso contrario, vi inviteremo a rivedere il regolamento, perché capita a tutti di dimenticare qualche punto.

🌵Se qualcuno di voi dovesse non portare a termine lo scambio in tempo non c'è problema, come abbiamo già detto prima 2 o 3 giorni di ritardo ingiustificato sono tollerati, ma in ogni caso al termine dei 10 giorni controlleremo le recensioni e le votazioni, e a chi non avrà fatto in tempo manderemo un messaggio in chat privata.

🌵IMPORTANTE: nel modulo d'iscrizione inserite la password GhiaccioloAllaFrutta, per dimostrare che avete letto tutto il regolamento.

Speriamo di avervi convinto a buttarvi in questa folle sfida!
Forza, diamo il via alle danze!

Sweet Dreams - Scambi di lettureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora