🏅Classifica Lista 28🏅

15 3 0
                                    

Buonasera!

Dopo un lungo periodo di silenzio, torniamo a farci vive per annunciare i vincitori della lista numero 28.

Ci troviamo costrette ad ammettere che qui abbiamo trovato non pochi problemi, causando un ritardo di quasi un mese nell'uscita dei risultati delle valutazioni.

Per cui, onde evitare episodi simili che non sono affatto piacevoli, soprattutto nei confronti di chi rispetta i tempi e recensisce le storie con impegno, vi chiediamo di responsabilizzarvi un po'. Non parliamo di questa lista in particolare, ma in generale di tutte quelle che si sono concluse ultimamente. Gente che si ritira e non avvisa, che elimina la propria storia da wattpad quando era stato più che esplicitamente chiesto di NON farlo, che non rilascia recensioni e, una volta ottenuti i commenti sulla propria storia, sparisce.

Siamo veramente amareggiate da questo comportamento. Cercate di mettervi nei nostri panni: noi ci impegnamo a far andare bene questo servizio perché siamo fermamente convinte che uno scambio di lettura onesto e rispettoso sia di grande aiuto. E cosa riceviamo in cambio? Spesso menefreghismo. E qui non si parla di tutti, ma solo di determinate persone.

Come già ribadito fino alla nausea, noi siamo comprensive e flessibili finché volete: avete avuto problemi vostri che vi hanno impedito di rispettare la scadenza? Perfetto, allora vi diamo del tempo in più. Vi siete completamente dimenticati che entro quel tale giorno avreste dovuto portare a termine lo scambio? Okay, fa niente, vi diamo quanto vi serve per terminare il vostro impegno. Ma quando vi viene data una seconda possibilità, per giove, sfruttatela!

Detto questo, annunciamo finalmente i vincitori della tanto sofferta lista 28.

🥁 🥁 🥁

🥇Primo posto🥇
Au Pair di afterlifeb con una media di voti pari a 7,1/10

🥈Secondo posto🥈
22 giorni senza te di luna22nera con una media di voti di 7/10

🥉Terzo posto🥉
Dimmi di sì di littleredraspberry con una media di 6,5/10

Non abbiamo un quarto posto perché un utente non ha portato a termine lo scambio. Provvederemo a breve con l'inserimento di RMLodka nella black list.

Ricordiamo, come da regolamento, il follow al profilo di afterlifeb

Con lo sfogo di prima speriamo di essere state chiare. Non vogliamo più vedere cose del genere.

A presto con la prossima premiazione.

Sweet Dreams - Scambi di lettureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora