🏅Classifica Lista 20🏅

16 3 0
                                    

Rieccoci qui, sfidanti e lettori! Un'altra lista è stata più o meno completata!

Sottolineamo più o meno perché siamo veramente amareggiate per come si sia svolta questa lista, dato che sullo due su quattro partecipanti hanno recensito le storie assegnate e inviato le valutazioni.

Fatta questa penosa premessa, rullo di tamburi, prego! Abbiamo dei vincitori da annunciare!

🥁 🥁 🥁

🥇Primo posto🥇
Young di ClaudiaTerrone con una splendida media di voti pari a 9/10!

🥈Secondo posto🥈
Contigo para siempre di CicciaCiccio20 con una media di voti di 6/10

Non abbiamo né un terzo né un quarto posto, dato che due utenti non si sono degnati di recensire le storie della lista nella quale si sono iscritti e non hanno inviato le votazioni. Provvederemo immediatamente con il loro inserimento nella black list.

Ricordiamo, come da regolamento, il follow al profilo di ClaudiaTerrone

Anche qui facciamo questo piccolo annuncio: da oggi in poi, noi non inseguiremo più recensioni. Se qualche utente vi lascia una valutazione di due righe e che non rispetta tutti i punti, oppure non la rilascia proprio, siete pregati tutti di contattarci in privato. Siamo spiacenti, ma dopo quanto successo abbiamo deciso così, perché vogliamo fidarci di voi e sperare nella vostra buona fede.

A presto con un'altra classifica💡

Sweet Dreams - Scambi di lettureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora