Mi alzo e vado a tirare giù dal letto ace. Dopo colazione io gli rubo il letto e lui mi rincorre, finché la vedetta avverte tutti di una nave. Io mi sporgo e vedo un imbarcazione con la jolly roger molto diversa dalle altre conosciute da me. La osservo poco però distratta da ace che mi trascina.
Ace:- dai torna a giocare con me.-
Io:- ahahahahahahaha, va bene. Babbo credo di sapere di chi sia quella bandiera.-
B.B:- bene, parla pure.-
Io:- e di una della 11 super nove anche detta la peggior generazione, il capitano di quella ciurma e Eustas capitan Kidd. Ha mangiato un frutto del diavolo che gli permette di controllare il magnetismo.-
Ace:- uffa, smettila di ignorarmi.-
Mi giro e vedo ace con le guance gonfie e le braccia incrociate che guarda di lato. Rimango un secondo accigliata,poi scoppio a ridere. Una risata cristallina che coinvolge tutti sulla ciurma. Mi avvicino a ace con un sorriso sulle labbra. Avvicino il mio viso a quello di ace e gli lascio un bacio sulla guancia.
Pearl:- dai ora avrai tutte le mie attenzioni che ne dici. Ora ti dispiace darmi il tuo capello?-
Ace melo da e io scappo inseguita dal moro. Continuamo a fare i cretini finché la nave di kidd non si ferma accanto a noi e un ragazzo biondo con la pelle caramellata e i capelli biondi tenuti fermi da una maschera a strisce blu-bianche che gli copre tutto il viso, sale sulla nave dell babbo, sembra nervoso e .....preoccupato?!
??:- avete un dottore bravo? Il nostro capitano e stato ferito gravemente.-
Io:- cosa e successo? Che ferite ha riportato? E qual è il tuo nome?-
??:- io sono killer, lui si è scontrato contro un vice ammiraglio e ha diverse ferite da arma da taglio e diverse scottature.-
Io:- ok, arrivo un attimo. Marco prendi delle bende, ace fatti aiutare dal medico per trovare nella mia stanza le piante che stanno scritte qui.-
Lancio un foglio al moro e lui, mio fratello e il dottore di bordo scendono sotto coperta. Il babbo mi ferma un attimo, io mi giro a guardarlo.
B.B:- fai attenzione a quel pirata.-
Io Annuisco e seguo killer sull altra nave. Il biondo mi conduce sotto coperta dove entrando in una stanza vedo un ragazzo con capelli rossi come il sangue tenuti da un paio di occhilini da aviatore. Il ragazzo mi viene presentato come il capitano kidd e messo peggio di come credevo:i tagli sono profondi e in molti si vedono le ossa, le scottature sono di secondo grado e abbastanza larghe, ci sono anche segni di pallottole. Io mi avvicino e lo osservo un attimo. Mi giro verso il biondo squandrandolo.
Io:- quant'è che è così.-
Killer:- due giorni.-
Io:- che caz** come e che è ancora vivo? Non importa portami tanto ghiaccio, ora. Sennò non posso fermare l'emmoragia.-
Lui annuisce e torna dopo assieme a mio fratello ed Ace. I tre ragazzi posanp le cose poi mi osservano. Io li fulmino con lo sguardo. Killer atterrito indietreggia, gli altri due capiscono.
Io:- fuori muovetevi. Rimane vicini così vi chiamo se ho bisogno di qualcosa.-
I tre escono e io mi metto al lavoro. Inizio a preparare una crema con le erbe che applico sulle scottature. Il rosso mi afferra il polso. Io mi giro di scatto a quardarlo e poi continuo a lavorare borbottando ogni tanto.
Io:- farà male lo so, ma devi resistere.-
Dopo che ho finito con la pomata metto del ghiaccio sulle ferite, chiamo Marco e gli chiedo ago e filo. Lui obbedisce subito, io inizio a tamponare le ferite con garze imbevute di disinfettante. Poi con l'ago inizio a cucire le ferite. Dopo metto le bende e gli controllo le scottature. Appena ho finito esco sfinita e mi butto tra le braccia di ace, ma prima di addormentarmi borbotto un paio di informazioni rivolte ai presenti.
Io:- killer ci seguirete finno alla prossima isola....... così posso curare il tuo capitano, Marco di al vecchio che dobbiamo fermarci, Yawn, per un bel po alla prossima isola. Nottndkck. Zzzzzzz.-
Mi addormento con ace che mi sorride. Mi prende e dopo aver salutato mi riporta alla mia cabina. Quando mi sveglio e pomeriggio inoltrato, esco dalla mia stanza per vedere come sta il rosso. Per fortuna riesco a capire che il vecchio ci sta portando velocemente alla prossima isola. Passo il resto della giornata a controllare il ferito,ogni tanto sbuffo annoiata. Il mattino attacchiamo a un isola disabitata. Mi alzo e ordino di portare sulla mobby dick, il rosso li continuo a controllarlo. Una mattina entro e lo trovo sveglio. Io sorrido soddisfatta del mio lavoro finché non noto un leggero rossore sulle sue guance e gli occhi lucidi,gli appoggio una mano sulla fronte, ma la ritratto.
Io:- ma tu hai la febbre, cavolo me lo aspettavo.-
Kidd:- di che parli? Io sto bene.-
Io:- TU. RIMANI. FERMO. LI. SENZA. FIATARE. capito?-
Kidd annuisce. Io esco a prendere del ghiaccio lasciandogli il suo vice a spiegare tutto. Quando torno lo sento sbraitare, alquanto alterato contro il povero killer che si subisce le angherie del idiota rosso ciclato.
Eustass:-QUINDI TU MI STAI DICENDO CHE COME UN IDIOTA HAI CHIESTO AIUTO A QUALCUN'ALTRO, MA SEI SCEMO?? E COSA FARAI QUANDO VORRANO QUALCOSA IN DIETRO??-
Io:- non voglio niente in dietro ora lascia in pace il tuo vice che voleva solo evitare che ti crepassi e a fatto molto bene perché se non fossi arrivata tu saresti 3 metri sotto terra in questo momento,CRETINO.-
Eustass:- mocciosa non saresti in grado di fare questa roba.-
Indica le bende con un ghigno beffardo. Io mi limito a spingerlo dinuovo sdraiato e mettergli il ghiaccio sulla fronte e osservarlo.
Io:- come ti ho salvato ti uccido sappilo rosso ciclato. Ora hai la febbre alta Per ciò starai a letto finché non dico che puoi alzarti. Qui gli ordini li do io, e non lamentarti perché ti affogo.-
Kidd si volta dal altra parte mentre io faccio segno a killer di non farlo alzare per nessuno nessun motivo.
Esco e vado sul isola per fare rifornimento di piante. Quando torno fortunatamente la febbre fi kidd e scesa e io sospiro di sollievo.
Io:- ok, siediti che ti cambio le bende.
Lui fa una faccia imbronciata. Io a quel punto esplodo di rabbia.
Io:-DANNATO CRETINO, IO TI UCCIDO. SMETTILA DI FARE IL BAMBINO È ALZATI.-
Lui non accenna a fare un movimento. Io inizio ad avvicinarmi pericolosamente quando ace mi ferma da dietro. Io mi giro infuriata.
Ace:- dai ci hai messo tanto a curarlo non rovinare tutto cosi.-
Io faccio un respiro profondo e guardo kidd. Lui ghigna, cosa che scompare appena io faccio esplodere il rubinetto del bagno più vicino facendo rivesare l' acqua nel apertura fino ad avere l'acqua ai polpacci.
Io:- ora, siediti. -
Lui obbedisce e io inizio a togliere le bende, osservo un attimo le mie cuciture e sorrido soddisfatta. Le disinfetto godendomi le smorfie di quel bastardo ingrato e rimetto le bende.
Inizi a lavarmi le mani in una bacinella con acqua e sapone.
Io:- certo che quarsci in fretta tu, non avevo mai visto niente del genere sei meglio di Raven come cavia da osservare.-
Kidd:- cavia? Osservare? Sei veramente inquietante mocciosa.-
Io:- O scusa mi sono fatta prendere la mano dalle vecchie abitudini.-
STAI LEGGENDO
Due Mondi Un Mare.|| One Piece
AdventureIo sono una schiappa a descrivere per ciò leggete e basta, mettevi comode/comodi Perché sarà una storia bella lunga