Capitolo 5

461 26 0
                                    

Mi sveglio e mi sa che sono l'unica che è sveglia allora ne approfitto e vado a fare una doccia, esco dal bagno per andare in camera a prendere i vestiti e vedo Niall che è sveglio,mi sta fissando un po troppo allora gli lancio un cuscino e lo becco in faccia e fa:"Comunque buongiorno"e si mette ha ridere"Buongiorno anche a te" torno in bagno mi vesto e riesco,sono le 10:00 scendo per fare colazione e vedo tutti che si abbiffano come dei miali poi da dietro arriva Niall e mi dice:"Tieni questo era l'ultimo"ioblo abbraccio e lo ringrazio con un bacio sulla guancia e tutto rosso,aw quant'è dolce. Oggi il tempo è uno schifo allora i ragazzi propongono di stare a casa a fare qualcosa,allora decidiamo di giocare alla wii Niall propone di giocare a Just dance per tutti andava bene,anno loro hanno cinque telecomandi allora partiamo noi ragazze e facciamo la gara di chi se la cava meglio allora balliamo Cal me baby insomma in quella canzone si muovono un sacco i fianchi e allora Niall e Louis vengono dietro me e Naike,la partita la vinco io,ora è il turno dei ragazzi che ballano What you makes you beautiful noi ragazze ci mettiamo a cantare finisce la canzone e il vincitore e Zayn, Zayn? Il ragazzo che non sapeva ballare? Ora ce la partita fra me e Zayn e decidiamo di ballare Oops...! I did again a me piace molto la canzone allora inizio a cantarla insieme a Chiara diciamo che siamo un po stonate ma non m'interessa,ovviamente la partita la vinco io e Chiara inizia urlare:"Si cazzo Cri battimi sto five" a me Chiara mi fa sempre morire dal ridere allora gli batto il cinque, Zayn:"E a me?"Chiara gli da un bacio sulla guancia e Zayn diventa rosso allora Chiara gli salta addosso come un koala e si appiccica a lui,sono troppo dolci spero che si mettono assieme sono le 2:00 cazzo sono gia le due? Allora ordiniamo al cinese perché non volevamo cucinare sediamo tutti sul divano e io ero lunica seduta per terra quando mi alzo Niall mi prende per il polso e andiamo in cucina,io non ho la minima idea di cos'è successo come mai mi ha preso?

NIALL POV'

Vedo Cristina che si sta alzando allora la prendo per il polso e la porto in cucina lei mi guarda strano del tipo "cosa vuole fare questo" arriviamo in cucina lei mi dice:"Niall va tutto bene?"io la prendo per i fianchi e inizio a baciarla lei e stupita non sa che cosa sta facendo ma poi si rende conto e capisce che ci stiamo baciando,allora decido di mettere la lingua lei lo capisce e ride allora lei mette pure la sua sembra che le nostre lingue siano sincronizzate e proprio bella,mi sa di si,mi sono innamorato di Cristina.

Ci stacchiamo e lei dice:"Wow..emm...come mai questa reazione improvvisa?"e ride io:"Non lo so e solo che te mi..mi.."oddio no ora inizio a balbettare quando lei mi guarda mi dice:"Mi?" Io urlo:"PERCHÉ TE MI PIACI" lei mi guarda e poi scappa in camera mia,come mai questa reazione tutti si girano verso di me e Chiara corre verso Cristina urlando:"Cri aspettami"gli altri mi riempiono di domande che cosa gli avevo fatto ma io gli dico che gli avevo detto che mi piaceva e tutti iniziano urlare:"Niall e innamorato Niall e innamorato di Cristina" però ancora non capisco perché sia scappata.

CRISTINA POV'

Io scappo in camera e sento Chiara dire:"Cri aspettami" io lascio la porta aperta perché Chiara doveva entrare

Chiara:"Oi ma che ti succede?"

Io:"Oddiooo non sai cos'è successo in quella cucina c'è...oddio era...o cazzo"

Chiara:"Si può sapere che cazzo e successo,mi sto preoccupando"

Io:"Sisi scusa ora ti racconto"gli racconto cosera successo in cucina lei inizia ad urlare io poi le vado dietro sembriamo due coglione ma non fa niente. C'è una come me può piacere a Niall Horan oddio non ci credo.

Chiara:"Corri giù però!!"

Io:"Perché?"

Chiara:"Niall pensa che non ti sia piaciuto e che ne so io ma dobbiamo scendere!!" Allora scendiamo e vedo Niall che mi viene incontro io corro verso di lui e gli salto in braccio lui mi stringe asse oddio sento il suo cuore battere e velocissimo luo mi sussurra all'orecchio:"Mi hai fatto spaventare" io:"Scusami" poi dal salotto si sente "Bacio bacio bacio" Niall e tutto rosso io gli prendo la faccia e gli do un bacio sulle labbra e allora lui ricambia tirandomi asse e tutti iniziano ad applaudire e chi fischia io sono rossa in faccia.

C'è non so ora io e Niall siamo una coppia? Ragazzi se è un sogno non svegliatemi.

Ormai e sera e io e Niake prepariamo la cena ci danno una mano Louis e Niall, guardiamo un film e io decido di guardare This is us allora tutti annuiscono si fa 00:00 siamo tutti stanchi e decidiamo di andare a dormire allora io e Niall anfoamo in camera e ci addormentiamo uno appicicato all'altro.

mi sono innamorata di quel irlandese. |N.H|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora