POV' NAIKE
Mi svegliai presto per andare a parlare con Niall,scendo dal letto e mi dirigo verso la camera di Niall.
Busso più volte ma nessuna risposta,prendo un forcina e inizio a girare dentro la serratura,dopo un po la porta si apre e nella stanza non c'è nessuno,decido di inviarli un messaggio.
A Horan:)
Dove cazzo sei?Dopo qualche secondo scrive
Da Horan:)
E a te che cosa te ne può fregare
A Horan:)
O senti hai fatto soffrire la mia migliore amica stronzo!!
Da Horan:)
Lo so,fidati non sto bene a sapere che lo fatta soffrire
A Horan:)
Come mai lai fatta soffrire cosa ti ha fatto?Dopo questo non mi arrivarono più notizie da Niall.Stavo scendendo e vidi la porta d'ingresso aprirsi,erano Harry ed Elena,wow la cosa si fa interessante.
Io:"Buongiorno ragazzi"
Loro:"Buongiorno Nai"
Io:"Dormito bene?"loro due si guardarono e fecero di si con la testa mi sa tanto che è successo qualcosa ahahah,insomma..ci siamo capiti.
POV' CRISTINA
Mi sveglio e vado in bagno,che bello non ho più il ciclo yeeah.
Scendo e vedo Niake,Harry ed Elena che parlano.
Io:"Ciao gente"Harry faceva paura perché aveva tutti i capelli scompigliati e gli occhi gonfi e rossi.
Io:"Harry ma hai la febbre!"
Harry:"No ma va sto bene"
Io:"No non stai bene,dai vieni vatti a stendere in camera"lo presi e lo portai in camera.
POV' HARRY
Oddio Cristina quando mi prese dal polso mi sono saliti i brividi,questa ragazza mi fa salire i brividi.Entriamo in camera e mi stendo sul letto,e vedo Cristina in pratica a novanta che cerca nel mobile il termometro.
Io:"Ce wow Cri ai un bel culo"
Cristina:"Harry!Cazzo guardi"mi misi a ridere e anche lei,wow era davvero bellissima quando rideva e davvero bella lei.
POV' CRISTINA
Perché Harry continua a guardarmi?Bha non si sa,prendo il termometro e lo do ad Harry,dopo un po il termometro suona,Harry ha 39 di febbre.
Io:"Harry hai 39 di febbre!!"
Harry:"Allora mi farai da infermiera!"con un sorriso malizioso
Io:"Ahaha stai tranquillo c'è Elena"lui mi prese per il polsoe mi disse.
Harry:"No,io voglio te non Elena"oddio ma scusa una ciorra come me fa colpo su tre ragazzi?No dai Cri svegliati.
Io:"E perché vuoi me"dissi
Harry:"Bho voglio te e besta"disse avvicinandosi al mio viso sempre di più,ma che cazzo sta facendo?
POV' NIALL
Sono stato un idiota ora Cristina sarà arrabbiata con me.Il fatto che ieri sono andato con degli amici e ho bevuto e di botto mi sono ritrovato con una bionda a letto,lei mi ha lasciato il suo numero di telefono e allora mi ha chiamato,ma quando mi ha chiamato io ero ancora un po sbronzo quindi non sapevo quello che dicevo,che coglione cazzo!Decido di tornare a casa.
POV' CRISTINA
Io:"Harry ma che cazzo stavi per fare?"ovviamente lo bloccato se no mi baciava.
Harry:"Non lo so"disse dispiaciuto con il labbro inferiore di fuori,lo abbracciai e scesi di sotto per prepararli un po di frutta quando scesi la porta d'ingresso si aprì pensavo fossero Irene,Chiara,Zayn e Liam ma invece no,era lui,si era Niall.Io corsi in cucina e mi rinchiusi dentro.
Niall:"Cri apri questa cazzo di porta ho la sfondo!"feci finta di niente,preparai la frutta per Harry e gle la portai,ma Niall mi prese per i fianchi e mi tirò contro il suo petto,io ero di schiena appoggiata al suo petto scolpito.
Io:"Horan lasciami o ti faccio male"dissi con tono arrabbiato.
Niall:"No,prima mi devi ascoltare per favore"
Io:"No lasciami"a momenti gli tiravo un calcio nelle palle.
Niall:"Hey piccola guarda che quelle ci servono"disse con un sorriso sporco,mi girai e gli dieci uno schiaffo più forte che potevo.
Io:"Ma valle a mettere in culo alla prima troia che becchi"dopo di che andai da Harry e gli diedi la frutta,io e Harry ci guardammo un film assieme,si erano fatte le 10:00 di sera,wow come cazzo passa veloce il tempo Harry si era addormentato,così gli diedi un bacio sulla guancia e scesi in salotto,decisi di addormentarmi sul divano perché in camera con Niall non volevo stare,mi addormentai subito.
POV' NIALL
Scesi per bere un bicchiere d'acqua e vidi Cristina che stava dormendo sul divano,devvi dopo di che la presi e la portai nel letto e ci addormentammo uno vicino all'altro.
STAI LEGGENDO
mi sono innamorata di quel irlandese. |N.H|
Fanfictionquesta storia si tratta di una ragazza che ha finito il college e i suoi genitori come regalo per la promozione gli regalano il pacchetto "ROCK ME" per il 29 giugno 2014. Dopo accadrà qualcosa di meraviglioso a Cristina e alle sue amiche.