Capitolo 7

318 17 0
                                    

Mi sveglio con il mal di testa siccome ieri ho bevuto un po troppo,vedo che Niall non c'è in stanza,mi alzo dal letto e vado giù a mangiare visto che sono le 2:00 del pomeriggio,scendo e vedo Zayn che sta preparando da mangiare.

Io:"Buongiorno"

Zayn:"Giorno cri"

Io:"Dove sono gli altri?"

Zayn:"Sono andati in centro"ci rimango un po male perché Niall non mi ha chiamato? E arrabbiato con me? Metto la tavola e Zayn mi aiuta,siamo solo noi due a casa.

Zayn:"Che cosa pensi?"

Io:"No,non penso a niente"mento e ovviamente Zayn se ne accorge e mi abbraccia,voglio piangere ma non lo faccio se no Zayn mi fa mille domande,ci sediamo a tavola e ce un silenzio tombale,sparecchiamo e io mi vado a stendere in camera di Niall(che è anche la mia)e sento bussare.

Io:"Entra Zayn"

Zayn:"Cri vuoi andare a fare un giro?"io annuisco e mi vesto,vedo Zayn che rimane seduto sul letto.

Io:"Zayn dovresti uscire,così mi vesto"

Zayn:"A okay"esce mi vesto velocemente metto una canotta blu,dei pantaloncini a vita alta e le vans nere. Scendo e vedo Zayn che mi aspetta sul divano.

Zayn:"Wow..che bella che sei"lo ringrazio e saliamo in macchina,Zayn mette le loro canzoni e iniziamo a cantare a squarciagola lui e i suoi acuti oddio lo amo quando fa i suoi acuti,arriavo in un parco Zayn scende dalla macchina e mi apre la portiera io:"Grazie"lui mi prende per mano e iniziamo a correre,mi porta su un prato pieno di fiori ci sdraiamo io chiufo gli occhi e sento un respiro sul collo mi alzo di colpo vedo Zayn che si avvicina sempre di più,inietreggi vedo che Zayn ride e fa:"Solo uno dai,che ti costa"

Io:"Non posso,io sto con Niall"

Zayn:"E con ciò? Scusa non ti ha manco avvertito che usciva con gli altri,ba se questa e una coppia"ineffetti e vero,Zayn ha ragione,cine mai Niall non mi ha chiamato? Zayn vede un paparazzo e inizia a dire di mettermi i capelli davanti gli occhi e mi impresta gli occhiali e il cappello io mi copro e sento i paparazzi urlare:"Zayn guarda qui,guarda qui" Zayn mi prende per la mano e iniziamo a correre verso la macchina saliamo e Zayn mette in moto.

Zayn:"Cri scusa non pensavo ci fossero i paparazzi"

Io:"Zayn stai tranquillo"Zayn mi mette una mano sulla coscia e mi guarda io:"Che cosa guardi?"

Zayn:"Te,sei qualcosa di bellissimo"io divento rossa e gli do un bacio sulla guancia vedo un sorriso apparire sul suo volto. Arrivati a casa entriamo e vediamo gli altri ci salutiamo e vedo Niall che non saluta,ma cosa ho fatto? Vado verso fi Niall e gli do un bacio sulla guancia.

Io:"Hey,tutto bene?"

Niall:"Sisi tutto apposto"mente io lo capisco subito.

Io:"Niall vieni con me"lo prendo e lo corto in camera.

Io:"Niall spiegami"

Niall:"Che cosa dovrei spiegare?"

Io:"Sei arrabbiato con me? Non mi rivolgi manco uno sguardo non mi parli,spiegami"

Niall:"Stai tranquilla ora te stai con Zayn"

Io:"Zayn? Io e lui siamo solo amici nient'altro"

Niall:"Sicura?"

Io:"Sono sicurissima"gli do un bacio sulla guancia e scendiamo visto che sono le 9:00 e non abbiamo ancora cenato io e Niall prepariamo la cena,cioè lui mangia e io cucino mangiamo tutti insieme,dopo aver finito di mangiare ci andiamo a sedere sul divano e guardiamo un film comico io e Niall ridevamo come dai matti solo noi due ridevamo gli altri ci giardavano e ridevano di noi,do che è finito il film ogniuno va nelle proprie stanze,mi metto il pigiamo e Niall rimane solo con dei box neri,io non ho tanto sonno quindi mi voglio divertire prendo Niall e lo riempio di baci sulla faccia,lui ride e troppo bello quando ride mi metto sopra di lui e inizio a farli le faccie strane sulla faccia,ahaha il mio amore e esilarante a un certo punto Niall mi prende e mi porta sotto di lui.

POV' NIALL

Dopo che Cristina si è divertita facendomi fare delle faccie da abete la metto sotto di me lei mi guarda e ride perché stava continuando a farmi le facce gli prendo la faccia e inizio a baciarla intensamente le nostr lingue sembrano sincronizzate,lei mi accarezza i capelli dietro il collo mi piace troppo questa ragazza,la voglio tutta per me,inizio a farle il solletico e lei ride come una matta,a un certo punto però Cristina involontariamente mi tira un calcio nelle parti intime.

Cristina:"Niall scusa non volevo ti giuro e stato un incidente,non volevo farlo apposta"senza farlo apposta Cristina mette le mani sulle mie parti intime,divento tutto rosso lei le leva subito e si vede che è imbarazzata la prendo e gli do un bacio sulla bocca e gli dico che era tutto okay,Cristina quando teneva le mani sulle mie parti intime,ce come dire le strizzava ma non so se lo a fatto apposta per farmi eccitare o per sbaglio,ce non mi importa era bellissimo quel momento mi stendo e lei si mette sopra di me e inizia a darmi i baci,io non ce la faccio sento le sue farti intime vicino alle mie ho paura che sente la mia erezione,prendo Cristina e la metto affianco a me lei guarda in basso e fa:"Oh,capisco"e ride io mi vergogno lei per giocare fa delle ficure stane sulla mia vita e non ce la faccio a trattenere la mia erezione,di mia spontanea volontà prendo la sua mano e la metto sulla mia erezione.

Cristina:"Niall cosa fai?"

Io:"Cristina lo senti? Ecco mi stai facendo eccitare tantissimo"lei ride e lo stringe così io gemo il suo nome,Cristina si sta divertendo a stringere la mie parti intime e vedere me gemere dopo di che Cristina mi guarda e mi fa con gli occhi se può abbassare i box,io:"Sei sicura?"Cristina fa si con la testa io mi stendo e sento i box che si abbassano.

POV' CRISTINA

Abbasso i pantaloni e vedo Niall che si eccita allora faccio un movimento su e giù con la mano Niall si mette un cuscino sulla bocca per non farsi sentire,poi mi abbasso con la testa e metto le sue parti intime in bocca sento un luquido scendere lungo alla mia gola,Niall si rimette i box e mi fa:"Be e la prima volta?"

Io:"Si"

Niall:"Serio? C'è che cazzo sei stata bravissima!"io sono rossa c'è mi ha detto che lo faccio bene? Ci sdraiamo e ci diamo la buonanotte e ci addormentiamo.

mi sono innamorata di quel irlandese. |N.H|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora