Oggi io e Niall facciamo sette mesi!
Ce cavolo sette mesi di noi!
Sono troppo emozionata, sono nella nostra stanza da letto, mi devo preparare perché Niall mi ha detto che devo essere più bella del solito, passeremo tutta la giornata fuori gli studi di registrazione.
Scendo di sotto per andare nel guardaroba, optai per un vestito bianco corto fin sopra a metà coscia, con una cinturina marrone, il vestito e semplicemente bellissimo, le spalle sono fatte in pizzo e poi è morbido, misi le vani bianche, per poi scendere e andare da Lou, si mi voleva truccare e robe simili.
Ho passato tutta la mattinata a farmi le unghie e lavarmi i capelli depilarmi, si vabbe insomma robe da ragazze.
Ora sono le otto di sera e io sono agitatissima! Scesi di sotto e andai da Lou visto che mi stava aspettando.
Lou:"Hey principessa" disse ridendo, da che odio essere chiamata così
Io:"Ah ah ah simpatica lei eh!" dissi ridendo
Lou:"Dai siediti il tuo principe e già fuori con gli altri ragazzi, devi vederlo! E così agitato e un topolino poi lo sistemato io, quindi è un figo della madonna" disse ridendo e facendo ridere anche me.
Lou mi sistemò i capelli in una coda di cavallo alta ed era semplicemente bellissima, poi mi truccò, mise un po di rossetto rosso e la matita e il mascara, la ringraziai per poi scendere di sotto, si erano fatte le nove, cavolo è troppo tardi! Corsi velocemente di sotto e trovai Lui, si il mio Niall, aveva indossato una maglia bianca e dei jeans neri stretti strappati sulle ginocchia con sopra una giacca nera e le sue vani nere, era semplicemente bellissimo.
Io:"Poco figo mi dicono" dissi ridacchiando
Niall:"Be non penso di essere l'unico" disse facendomi arrossire di poco
Io:"Allora dove andiamo?" a si mi sono dimenticata, siamo a Milano per delle interviste per il nuovo album che i ragazzi stanno progettando
Niall:"Sorpresa" mi mise una benda davanti agli occhi per poi portarmi in macchina.
Dopo un paio d'ore arrivammo a destinazione.
Io:"Nii posso toglierla?" dissi
Niall:"Ancora no" mi prese per mano per poi guidarmi fino a non so dove, sentivo solo delle porte di cancelli aprirsi, non so dove diamine mi stava portando questo ragazzo.
Niall:"Ora puoi levarla"
Io feci come disse il mio ragazzo leva via la benda e...non ci posso credere!
Io:"Nii" lo abbracciai e inizia a piangere, non ci posso credere mi ha portato a SAN SIRO dove ci siamo incontrati c'è capite il nostro posto d'incontro!
Niall:"Ti amo" disse al mio orecchio
Io:"Io di più" lo strinsi forte forte, dio amo troppo questo ragazzo
Niall:"Vieni" mi prese la mano e mi portò al centro del campo, da li iniziò a baciarmi, i suoi baci, cavolo i baci di Niall non li scordi più, le nostre lingue si incontrarono, e da li iniziarono a danzare tra di loro (Dio che frase commovente), dopo il bacio Niall mi portò a cenare fuori era molto buffo, non riusciva a parlare molto bene l'italiano con i cameriere, così decisi di parlare io con il cameriere.
Tornammo a casa molto molto tardi.
Io Niall andammo in camera da letto e...successe quello che doveva succedere.Ciao ragazzeeeeeee
Rieccomi qui!
Scusate per il mio enorme ritardo ma non avevo ispirazione, però ora eccomi yeah!
Spero che il capitolo vi piaccia anche se è breve..
Vabbe comunque eccomi qui, vi prometto che aggiornerò molto presto, però commentate e mettete mi piasa alla storia.
Un bacione da me piccole ragazzine♡
STAI LEGGENDO
mi sono innamorata di quel irlandese. |N.H|
Fanficquesta storia si tratta di una ragazza che ha finito il college e i suoi genitori come regalo per la promozione gli regalano il pacchetto "ROCK ME" per il 29 giugno 2014. Dopo accadrà qualcosa di meraviglioso a Cristina e alle sue amiche.