POV' NIALL
Oggi e il 5 agosto,e il compleanno di Cristina.
Io e i ragazzi e le ragazze abbiamo organizzato una festa a sorpresa il pomeriggio e la sera andiamo in discoteca. Mi sveglio prima di Cristina insieme agli altri.
Naike:"Raga allora oggi pomeriggi cos'è che dobbiamo fare?"
Chiara:"Ma se andiamo in centro?"
Irene:"Ma raga e brutto andare in centro"
Elena:"Allora andiamo al parco e organiziamo un pic-nick"
Io:"Allora vada per il pic-nick!"
Io e gli altri andiamo in cucina a preparare la torta al cioccolato visto che è la preferita di Cristina,finiamo la torta e vediamo Cristina scendere giù dalle scale ancora mezza assonnata.
Cristina:"Cos'è questo profumo?"
Io:"Sai che sei bellissima pure d'assonnata?"lei mi da un bacio e va verso la cucina.
Io:"Dove vai?"
Cristina:"A fare colazione!"
Io:"Vieni in salotto"andiamo in salotto e vediamo gli altri con la torta in mano.
Tutti:"Tanti auguri criii!"
Cristina:"Oddio..grazie ragazzi..non so cosa dire! Vi voglio bene"le sue amiche gli saltarono addosso e cadettero sul divano,allora anche noi ragazzi saliamo sulle ragazze,insomma Cristina e schiacciata poverina,tagliamo la torta ma veniamo bloccati da Elena.
Elena:"Ooh raga fermii! Le foto non le facciamo?"
Cristina:"Ma raga io sono in pigiama"
Elena:"Non mi fotte sei bellissima lo stesso fidati"
Cristina:"Tu sempre bugiarda"
Io:"Nono ha ragione"lei ride e bellissima quando ride,facciamo le foto prima con tutte le ragazze la foto epica e stata quella con Chiara che stava starnutendo e Cristina che rideva come una matta dopo che aveva visto la foto,insomma per le foto ognuno faceva una faccia strana,Naike,Irene e Liam fanno la linguaccia,io ovviamente la bacio,Elena prende Cristina sulle spalle e stavano per cadere sulla torta ahaha,Louis fa la faccia con gli occhi storti,Harry la fa ridere a causa del solletico e Zayn la prende a principessa e gli da un bacio sulla guancia. Perché tocca la mia ragazza? Non può e mia. Niall stai diventando geloso? Mi sa di si. Cavolo sono messo bene parlo da solo.
E ora del pic-nick Cristina non sa niente ogniuno va in bagno per lavarsi,wow non ho mai visto così tanta gente fuori dal bagno.
POV' CRISTINA
Sono felicissima per la sorpresa che mi hanno fatto,esco dal bagno e vado in camera mi vesto mi metto dei pantaloncini a vita alta neri con una camicia azzurra della hollister che mi hanno regalato i miei genitori. Niall non mi vede,oddio a solo un asciugamano che gli cingeva la vita.
Io:"Niall aspetta che esco dalla camera"
Niall:"Oddio! Che spavento cri"era tutto rosso dalla vergogna era troppo carino esco dalla stanza e scendo in sala e vedo Zayn.
POV' ZAYN
Vedo Cristina scendere le scale.
Io:"Ecco la festeggiata"
Cristina:"Hey Zayn"
Io:"Tieni questo e il mio regalo"gli do il regalo e lei cerca di aprirlo ma io la blocco.
Io:"No cri lo devi aprire dopo"
Cristina:"Emm..okay"
POV' CRISTINA
Arrivano tutti gli altri e montiamo in macchina(in un furgoncino che guida Louis)io non ho la più pallida idea di dove stiamo andando. Vedo un prato e cosa dobbiamo fare? O capito un pic-nick. I ragazzi mi mettono una benda sugli occhi a momenti cadevo fortunatamente avevo Niall e Louis che mi tengono sotto braccio. Mi levano via la benda e vedo un tavolo apparecchiato ed è pieno di cibo,ovviamente ringrazio e ci sediamo a tavola e mangiamo. Dopo aver finito di mangiare ci sdraiamo sul prato tutti ci addormentiamo ovviamente io avevo un sonno e mi addormento sul petto di Niall.
Arriva la sera,Zayn:"Ora puoi aprire il mio regalo bellezza"
Vado sopra e apro il regalo e un vestito nero corto fino sotto il sedere ed ha le spalline in pizzo e insieme ci sono dei tacchi nero in lucino e una giacca di jeans,devo ammetterlo e bellissimo il regalo di Zayn le ragazze si misero dei vestiti cortissimi e mi dissero di mettere anche ha me il vestito,metto il vestito di Zayn mi trucco e scendo le scale, vedo Zayn che mi guarda.
POV' ZAYN
Wow Cristina e proprio sexy con il mio vestito vado verso di lei.
Io:"Cri sei davvero sexy"
Cristina:"Grazie Zayn per il regalo,ti sarà costato una fortuna tutto il completo"
Io:"Tranquilla,per te tutto" e gli do un bacio
Cristina:"Zayn no! Sono fidanzata"
Io:"Ovvio sei fidanzata con me"
Cristina:"No tesorino con Niall"
POV' CRISTINA
Andiamo in discoteca eravamo un bel po sbronzi gli unici sani erano Liam e Irene la coppietta. Niall mi prende e mi porta sulla pista da ballo inizio a ballare in modo sensuale e vedo Harry e Zayn che mi stanno fissando un po troppo io, dedico di abbassare un po il vestito.
Harry:"Cri la smetti di essere così provocante,cazzo mi stai facendo eccitare"
Io:"O be scusami non mi guardare"
Harry:"E una cisa impossibile non guardarti sei sexy stasera,se non eri impegnata stasera mi divertivo"gli tiro uno schiaffo in faccia e lui ride e inizia a ballare con me. Ce a ballare mica tanto inizia a cadere e io dovevo raccoglierlo insieme a Liam mizze ho che ridere io ed Harry eravamo ubriachi e Liam ed Irene ma anche gli altrici ricorrevano dietro.
Zayn:"Cri sei giusto un bel po ubriaca"
Io:"Io? Ubriaca? Ma dove?"
Zayn:"Ma se non ti reggi in piedi"
Io:"Zayn. Baciami"
Zayn:"Me sei fidanzata non posso"
Io:"Zitto e baciami"ci baciamo la sua bocca sa di birra e la mia di vodka il bacio sembra durare un eternità.
Non capisco più niente sono le 5:00 del mattino e siamo in giro io,Harry,Elena,Chiara e Naike siamo ubriachi che cantiamo canzoni per la strada,e c'è gente che si affaccia fuori dalla finestra e ci minaccia dicendo che chiama la polizia noi li mandavamo a quel paese non so quante volte,ma la scena più bella e stata quella di Harry che ha iniziato ad arrampicarsi su un palo pensando che forse tarzan Elena continuava a vomitare,arriviamo a casa io decido di andare a dormire da Elena visto che continua a vomitare,si sono ubriaca ma non come lei ed Harry.
Harry:"Ciao cri ci vediamooo"
Io:"Scemo ma abitaimo assieme"ridiamo in sieme e Harry va in stanza di Niall.
Niall:"Buonanotte amore"
Io:"Buonanotte amore mio" ci baciamo e andiamo a dormire,be in somma a dormire no perché dovevo portare Elena a vomitare. Dopo qualche ora mi addormento.
STAI LEGGENDO
mi sono innamorata di quel irlandese. |N.H|
Fanfictionquesta storia si tratta di una ragazza che ha finito il college e i suoi genitori come regalo per la promozione gli regalano il pacchetto "ROCK ME" per il 29 giugno 2014. Dopo accadrà qualcosa di meraviglioso a Cristina e alle sue amiche.