Capitolo 11

11 3 2
                                    

-Alessio-
Ero agitatissimo dopo il messaggio che ho mandato a Chiara. Mi catapultai nella stranza di Luna e la svegliai:
《Luna! SVEGLIATI!》
《Mmmmh... Che vuoi?》
《Mi devi aiutare.》
《Perché?》
《Perché ho invitato Chiara a uscire con me alle 18:30 e non so cosa mettermi e sono agitatissimo...》dissi con foga.
Luna sospira e dice:
《Va bene andiamo in camera tua.》
Così ci dirigemmo in camera mia e Luna come se fosse il suo armadio lo aprì e iniziò a scaraventato vestiti per terra.
Io allarmato la bloccai:
《COSA FAI?!?》
《Butto i vestiti che non vanno bene per l'occasione!》disse senza fermarsi.
Io rimasi zitto e la lasciai fare.
Dopo aver svuotato quasi completamente il mio armadio, aprì un cassetto (come se conoscesse la mia stanza a memoria) ed estrasse dei pantaloni blu jeans e una camicia rossa a quadri e dalla scarpiera estrasse le mie scarpe preferite: le Vans (classiche).
Fece per andarsene ma io la bloccai:
《Come facevi a sapere dov'erano?》
《Ogni tanto entro in camera tua, quando sono stufa della mia roba...》disse senza scomporsi minimamente ed uscì.
Io rimasi immobile per qualche secondo poi chiamai Davide per farmi stirare la camicia.
Passai il resto della giornata a usare il cellulare fino alle 6:10. Mi preparati e misi un po' di profumo Trussardi da uomo, un'orologio Festina da uomo e scesi giù in giardino.
Alle 18:30 in punto apparve Chiara accompagnata da Eva.
Era bellissima 😍.
Rimasi sbigottito per qualche minuto poi lei interruppe il silenzio:
《Ciao.》
《Ciao. Entriamo o facciamo una passeggiata in giardino?》
《Facciamo una passeggiata e poi entriamo dentro》
《Ok》
Dopo un lungo silenzio decisi di rompere il ghiaccio
《Ti devo parlare》dicemmo all'unisono.
Ci guardando e scoppiando a ridere.
《Prima tu》dissi io.
《Senti mi sono accorta che mi stai facendo la corte.》 Disse ferma e impassibile. Aspettò un po' e poi continuò 《e sinceramente mi va bene perché mi sento bene in tua compagnia e penso che tu...》
《HEY! Ciao Chiara come va?》
SOL! MALEDIZIONE! Perché è arrivata proprio adesso!! Forse si stava per dire "e penso che tu mi piaccia" oppure " che tu sia fantastico e per questo mi vorrei mettere con te e quindi si, io ti amo" ma non poteva succedere doveva arrivare Sol.
《Ciao Sol che ci fai qui?》
《Stavo facendo una passeggiata e ho visto con chi eri così sono venuta a salutarla per non essere maleducata.》
《Ah ok ora puoi andare.》 Cercai di farle capire di lasciarci soli
《Oooh certo tanto io devo andare da Fernando per fare una cosa. Ciao Chiara e saluta Luc...cioè la tua famiglia da parte mia.》così scappò via.
《Bene ti stavo dicendo che tu sei molto importante per me.》
《Anche tu lo sei》lei mi guardo con le guance un po' rosse era così carina...
Poi disse:《 avete fatto dei lav...》non le feci finire la frase, le presi il viso con le mani e la baciai. Wow. Aspettavo questo momento da molto tempo... lei per mia fortuna ricambiò il bacio e a dirla tutta bacia molto bene. Ci staccammo per riprendere fiato e decidemmo di andare dentro casa.
- Robert-
Ok mi sono deciso. Inviterò Chris ad uscire. Deve distrarsi un po' e poi la farà avvicinare a me almeno spero. Anche se sapevo che aveva una cotta per Samuele. Samuele è un ragazzo tre anni più grande di noi biondo, alto, occhi verdi-blu e palestrato.

 Samuele è un ragazzo tre anni più grande di noi biondo, alto, occhi verdi-blu e palestrato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo invidio moltissimo io sono tutto il contrario....
Dopo un po decido di chiamare Chris.
Chiamata tra Chris e Robert
Ciao Chris
Ciao Robert
Senti mi chiedevo
se stasera ti andasse
di uscire noi due soli
Em..... va bene mi
farà bene uscire
un po'!
A che ora?
20:10 passo da te.
Ok a dp❤
A dp👋
Fine chiamata

Che bello ha accetatto. Manca un'ora e inizio a prepararmi mettendomi dei bermuda e una camicia. Decido di  avviarmi verso casa sua verso alle 20:00 e arrivo lì alle 20:30. Suono al campanello ed esce Chris bella come sempre. Indossa un vestito estivo giallo con una fascia oro rosa in vita e dei sandali di colore oro rosa.
Spazio autrice💜
Ciao scusate se non ho pubblicato negli ultimi giorni ma avevo da fare. Comunque volevo ringraziare laa_ulietta per aver scritto una parte del libro con me e spero le piaccia anche il seguito 😉.
Con affetto KiaCorciulo💜.

La magia nascosta la ripresaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora