-Greta-
Dopo aver accompagnato Chris chiamo Mattia per venire a prendermi. Non c'è bisogno che gli dica dove sono perché lo sa già visto che abbiamo un GPS per rintaciarci.
Arriva dopo 4 minuti grazie alla sua Ferrari. Appena vedo una macchina rossa capisico che è lui. Vedendo che ho mille buste mi apre il cofano. Appena entro mi chiede come è andata. Così gli raccontò tutto.
《E di me, cosa ha detto?》
《Nulla scusa mi sono dimenticata di chiederglielo!》
《 Sei proprio stronza》
《Scusaaa. Come posso farmi perdonare?》
《Come potrei fare felice Diana?》
《Allora, prima di tutto spiegami che rapporto avete, perché non si capisce un cazzo!》
《Beh, ci siamo baciati un paio di volte, poi ha iniziato a fare finta di niente e le ho chiesto perché faceva così. Lei mi ha detto che aveva bisogno di tempo per capire se tra di noi poteva funzionare, visto che si era appena lasciata con Dave.》
《Ok. Allora, io so che lei è innamorata di te.》
《DAVVERO》esclama fermandosi di botto
《Sì se non te ne sei accorto sei proprio rincoglionito... O innamorato... Comunque potresti farle una sorpresa, visto che lei le ama con un regalo e ti dichiari. Guarda caso tra due giorni è il suo compleanno...》
《Davvero?! Grazie, perfetto, sei la migliore!Amici, migliori amici!》
《Lo so idiota, sono la tua migliore amica dall'asilo!》
10 agosto 2019
Oggi è il compleanno di Diana e di Alice, ma festeggeremo solo Diana, sono insieme a Mattia e stiano facendo le prove per quello che le dirà, si è addirittura scritto su un foglio il discorso!!
《Dai riprova, ti giuro che questa volta non riderò! E MUOVITI CHE NON HO TEMPO DA PERDEREEE!》
《OK. Allora...》
Dopo due ore sto riordinando tutte le camere, dopo aver finito le chiudo tutte a chiave. Esco con la mia macchinetta e vado a prendere un vestito da sera per Diana, Alice e per me stessa.Questo è il vestito che ho scelto per Diana.
Questo è quello di Alice.
Questo è il mio
Indosseremo tutte delle semplici decoltè nere, molto alte.
Dopo aver finito di fare le commissioni, torno a casa e preparo la grande sala da pranzo della nostra Villa. Sono molto soddisfatta. Alle 16:30 vado a casa di Mattia dove ci sono Diana e Alice. Ci vestiamo e ci trucchiamo a vicenda. Poi andiamo alla Villa accompagnate da Mattia.
Accompagnamo Diana fino a casa (lei pensa che dobbiamo andare al ristorante) e poi le sveliamo la sorpresa. Sono le 18 in punto e iniziano ad arrivare gli invitati. Ho deciso di invitare anche Luna, Ilario, Chris e Robert e gli ho detto di portare chi vogliono. Io sono in giardino che accolgo gli invitati.
Arrivano tutti insieme Luna, Ilario e Chris mi presentano i rispettivi fratelli, rimango molto colpita da Lorenzo, che continua a fissarmi...
Alle 8 inizia la cena e io mi siedo vicino ad Alice e per puro caso di fronte ho Lorenzo, che continua ancora a fissarmi.
Alice ovviamente se ne accorge e mi chiede 《Cos'ha da fissare il fratello di Chris? Secondo me è cotto di te!》
《Shhhh! Ne parliamo dopo.》
Dopo cena c'è la tanto attesa sorpresa da parte di Mattia.
Faccio partire la musica, mentre Mattia trascina Diana nella pista da ballo e Alice dice agli invitati di stare ai lati. Diana si guara intorno confusa e Mattia si allontana da lei leggermente. Le offre una scatolina e dice 《Questo è il mio piccolo dono in segno di ciò che provo per te.》e la bacia dolcemente. Tutti applaudono e fischiano e stranamente Diana ricambia il bacio! Finalmente è felice!
Li guardo con aria sognate ferma ancora vicino alla base della musica, quando sento dire 《Bella sorpresa, no?》 Mi giro e vedo Lorenzo che mi sorride.
《Si.》 Dico ricambiamo il sorriso
《Sei Greta vero?》 Mi chiede
STAI LEGGENDO
La magia nascosta la ripresa
Aventuraciao in questo libro continuerò la storia che ho iniziato nell'account "corciuloKia". Se vi chiedete perché lo sto facendo perché io sono corciuloKia e avendo perso l'account lo continuerò qui. Quindi per capirci qualcosa andate a cercare il mio vec...