-Robert-
Wow era bellissima non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso ma poi intervenne lei.
《Ciao Robert, tutto ok?》
Io mi ripresi e le risposi
《Si tutto ok. Sei bellissima😍》
《Grazie, sei gentilissimo.》
《Andiamo?》così ci dirigemmo al parco. Ci sedemmo in una panchina sotto un ciliegio. Eravamo entrambi imbarazzati ed evitavamo il contatto visivo.
《Che bella serata...》
《Già 》
《Come vanno le ricerche dei tuoi genitori?》
《Preferirei non parlarne》
《Già scusa sono indelicato.》
Dopo un po di silenzio decido di prenderle la mano. Ci guardiamo negli occhi ci stavamo per baciare quando... BOOM!
Mi arriva una pallonata in piena faccia.
《OH MIO DIO! ROBERT! STAI BENE? TI PORTO SUBITO A CASA!》
《No sta tranquilla non voglio rovinare una giornata così bella》
《Non se ne parla ora vieni a casa mia e subito!》così ci dirigemmo a casa di Chris.
-Cristina-
O mio Dio! Mi ha preso la mano avviciniamo sempre di i nostri volti ma... CAZZO! MALEDIZIONE A CHI HA TIRATO QUESTA MALEDETTA PALLONATA! O CRISTO! Robert ha una scia di sangue sul viso!
《MIO DIO ROBERT STAI BENE! TI PORTO SUBITO A CASA!》
《No sta tranquilla non voglio rovinare una giornata così bella》 oh che dolce... no mi devo riprendere!
《Non se ne parla ora vieni A casa mia e subito!》ci dirigiamo a casa mia e apro il più in fretta possibile la porta.
《Chlips? Tei qu?》vedo mio fratello che mangia una fetta di pane con la nutella e cerca di dire qualcosa ma non si capisce molto. Si gira per dirmi qualcosa
《Chris doman... MA CHE COSA È SUCCESSO! PRENDI LA VALIGETTA MEDICA DA SOPRA LO SCAFFALE.》
Vado a prendere la valigetta e gliela porgo.
《Vediamo cosa posso fare....》
《Da quando sei medico?》chiedo incuriosita.
《Ho partecipato a una specie di concorso dove ci hanno insegnato varie cose.》
《Capisco...io nel mentre vado a cambiarmi.》
Così salgo in camera e mi metto un legins verde militare e una felpa lunga rosa e lego i capelli in una coda alta. Quando scendo vedo che Lorenzo ha quasi finito di medicare il mio amico.
《Bene finito!》
《Grazie Lore!》
《Ti accompagno a casa Robert》
《Grazie Chris, ma penso di avervi disturbato già abbastanza》
《Non fa niente ti accompagno che ti piaccia o no!》
Si arrese e ci dirigemmo al porto parlando del più e del meno.
《Allora...io sono arrivato ci vediamo domani》
《Si a domani》
Mi stavo dirigendo a casa mia ma poi mi girai e iniziai a correre verso Robert che stava entrando nel sottomarino.
《ROBERT!ASPETTA!》
《Devi dirmi qualcosa Chris?》
《Io...io...io volevo assicurarmi che andasse tutto bene e ringraziarti di avermi distratto rendendomi un po' più felice dopo i vari accaduti recenti...》che scema che sono perché non gliel'ho detto?!?!
《O..Si è stato un piacere averti resa felice ci vediamo domani.》
《Si a domani》ed entra nel sottomarino. Mi sembrava un po' deluso e mi chiedo ancora perché non gli ho detto tutta la verità! Sono una scema di prima categoria! Chiamo Lorenzo che mi viene a prendere e mi porta a casa.
Spazio autrice💜
Ciao scusate il ritardo ritardissimo ma ho avuto molto da fare infatti non so quando pubblicherò nuovamente ma spero il più presto possibile.
STAI LEGGENDO
La magia nascosta la ripresa
Aventuraciao in questo libro continuerò la storia che ho iniziato nell'account "corciuloKia". Se vi chiedete perché lo sto facendo perché io sono corciuloKia e avendo perso l'account lo continuerò qui. Quindi per capirci qualcosa andate a cercare il mio vec...