Valeria's pov
Finiamo di registrare, è stato un video innocuo.
"Comunque non ti facevo una tipa a cui piace disegnare"mi dice Tonno.
"Perché?"chiedo ridendo.
"Boh, non lo so nemmeno io!"
"E io non credevo che tu fossi vergine!"dice Nelson.
"Già, sia di segno che di fatto"dico io.
"Mi sono dimenticato di chiedertelo nel video, ma perché ti fai chiamare Vals e non Vale o Valery, come tutte quelle che si chiamano Valeria?"mi domanda Bic.
"Beh, quando ero alle elementari, avevo in classe una che si chiamava Valentina, e di conseguenza lei la chiamavano Vale e io ho deciso di farmi chiamare in un modo alternativo, ovvero Vals"Poco dopo torniamo tutti a casa.
Vado a casa mia, quell'edificio che per me é così estraneo, ci sarò entrata massimo 4 volte.
Mi metto a guardare un po' la tv, anche se mi addormento poco dopo.Passa un mese.
Dario's pov.
Sono, come sempre, il primo ad arrivare in studio allora inizio a sistemare un po' il reparto cucina.
Arriva Nicolas, incredibilmente, qualche minuto prima dell'orario prestabilito.
"Hey Bic, che ci fai già qua?"gli chiedo.
"Ho impostato tre ore prima la sveglia..."dice lui stendendosi sul divano.
"Caffè?"gli propongo.
"Andata"
Gli porto la tazzina di caffè.
"Grazie Dario, come sta Valeria?"
"In questo periodo non ne ho la minima idea, credo sia un po' giù"
"Ci credo...Stando nell'argomento, sei sicuro di non provare nulla per lei?"
"Bic, te l'ho già detto...È la m-"
"Dario, non mentire per una benedetta volta!"
"Vuoi la verità? Beh, dalla terza alla quinta superiore mi piaceva, poi credevo di essermela messa via...Ma ecco, diciamo che forse..."
"Capito, diglielo!"
"Ma sei cretino?"
"No, sono 7 anni che vi conoscete e sei adulto, dovresti avere un po' di coraggio!"
"Appunto, sono 7 anni che siamo amici, non voglio rovinare tutto!"
"Niente scuse" prima che io potessi replicare entrano tutti gli altri.
"ODDIO! BIC IN ANTICIPO!"urla Nelson.Dopo quattro ore di registrazione andiamo tutti a casa.
"Dario, ricordati quello che ti ho detto"mi sussurra Nicolas prima di entrare in macchina.
Sono le otto di sera e io sto in divano a guardare un il soffitto.
Penso a quello che ha detto Nic... Forse glielo dovrei dire, o forse no...
Un giorno forse glielo dirò, ma non stasera.Valeria's pov
Sono le undici e mezza e sento il telefono suonare.
Lo prendo e vedo che è Dario.
"Pronto?"dico io.
"Hey Vale, come sta andando la ricerca del lavoro?"mi domanda, eh si, sto cercando lavoro.
"Mhh, diciamo che ho trovato qualcosina..."
"Uhh, cosa?"
"Ve lo dico domani! Tanto manca poco! Comunque, tu non mi hai chiamata per sapere come va la ricerca del lavoro, cosa hai?"
"Beh, mi chiedevo se... Andiamo a mangiare fuori insieme un giorno della prossima settimana?"
"Ehm, si certo! È successo qualcosa?"
"No, avevo voglia di passare un po' di tempo con te"
Chiacchieriamo un altro po', poi chiudiamo la chiamata, Dario mi sembrava strano...Bah sarà la stanchezza....My space✨
Ditemi cosa ne pensate.
Hei, capitolo non troppo lungo, ma non posso finire la fa subito😂
Comunque this capitolo e pure il prossimo mi ha aiutato a scriverli CaosMoon
Baci💗
STAI LEGGENDO
𝐖𝐡𝐚𝐭 𝐢𝐬 𝐥𝐨𝐯𝐞?- Dario Matassa
FanficDue ragazzi. Due migliori amici dalla terza superiore. Un'amicizia a distanza. Lei ritorna da lui. Leggete per scoprire di più.