3

96 16 3
                                    

Questa dolce routine durò fino alla fine delle elementari.

Non è che non continuò perché i due bimbi si scocciarono o litigarono, ma perché, per via del lavoro del padre, la famiglia di Taehyung dovette trasferirsi in un'altra città e i due si separarono senza volerlo.

All'inizio ci provarono anche a rimanere in contatto, usando i cellulari dei genitori per chiacchierare o ogni tanto essere accompagnati nella città dell'altro quando potevano, per passare tempo insieme e raccontarsi cosa di divertente avevano fatto in quel periodo. Ci riuscirono, per un po'.

Taehyung donava ancora un fiore ad Hoseok, quando si vedevano alla stazione, cambiando un po' la promessa però rispettandola comunque. Rendere Hoseok contento era a quello a cui teneva di più e gli avrebbe regalato anche una serra con qualsiasi tipo di fiore egli fosse a conoscenza, se avesse potuto, perché vederlo sorridere così luminosamente illuminava anche lui.

Poi iniziò la scuola, per loro sfortuna : nuovi amici, nuovi compiti, nuove attività pomeridiane, nuovi impegni. Presero loro un sacco di tempo e si persero lentamente, senza neanche accorgersene.

Non lo volevano, perché erano buoni amici, ma non riuscirono a gestirlo e alla fine persero la presa della piccola forza che ancora li legava.

Da quel momento non si sentirono più, fino a quando il fato decise che anche lui ne aveva abbastanza di sentirli rimuginare.

un fiore per ogni lunedìDove le storie prendono vita. Scoprilo ora