Jin:
Jin preferirebbe baciarti sulla guancia.
Jin penserebbe che questo piccolo bacetto in realtà possa trasmettere tanto amore e lui vuole dimostrartelo tanto.
"Jagy vieni qui che ti do un bacetto *kiss*"Suga:
Yoongi amerebbe alla follia baciarti sul collo.
Lo avrebbe fatto sia nei momenti di coccole e sia nei momenti un po' più infuocati.
Amerebbe dare dei baci e rimanere a sentire il tuo profumo.
"Y/N hai un profumo buonissimo *kiss*"J-hope:
Hoseok ti bacerebbe spessissimo sulla fronte.
Per lui è un gesto tenerissimo per mostrare il suo amore e gli ricorderebbe una scenda di un k-drama.
"in questo modo saremo la coppia di un k-drama *kiss*"RM:
Namjoon adorerebbe baciarti sulle labbra appassionatamente.
Se siete interessati ad avere una relazione con Namjoon, aspettatevi soprattutto baci appassionati.
Per lui ogni momento è buono per la passione.
"baby vieni qui, voglio averti vicino a me *kiss*"Jimin:
Jimin sarebbe il tuo principe e quindi ti bacerebbe sulla mano.
Lui si vuole costantemente far vedere da te come un romantico seriale e come un principe, quindi io suo bacio preferito sarebbe baciarti sulla mano.
"Jagiya tu sarai sempre la mia principessa e io sarò il tuo principe *kiss*"V:
Taehyung non avrebbe un bacio preferito, dipenderebbe più che altro dal suo stato d'animo.
Certe volte può essere gentile come Jin e altre può essere appassionato come Namjoon.
"Jagyyy, sei così carina. Vieni qui che ti riempio di baci *kiss*"Jungkook:
Jungkook, esattamente come Namjoon, adorerebbe baciarti sulle labbra.
Ma lui non per forza appassionatamente, si accontenterebbe di un bacio a stampo.
Per Kookie è il bacio adatto per ogni occasione e lo usa soprattutto quando deve andare a lavoro.
"vorrei rimanere con te, ma devo per forza andare *kiss*"