ATTENZIONE QUESTO È UN CAPITOLO TRISTE
Se qualcuno mi dicesse di raccontare il mio primo amore, lo racconterei con il sorriso.
Hoseok era un ragazzo molto estroverso e allegro e noi due ci amavamo tanto.
Però il fato non ci ha fatto durare molto.
Flashback
Il mio fidanzato Hoseok ha appena preso la patente e mi sta portando a un parco giochi.
Mi aveva promesso che appena preso la patente mi avrebbe portato li.
- vedi come guido bene? -
Disse Hoseok mentre rideva.
- e questo lo chiami guidare? Sono sicura che mi ucciderai -
Hoseok iniziò a ridere ma poi si bloccò di colpo.
Io preoccupata lo guardai.
- Hoseok, cosa c'è che non va? -
Lui mi guardò e sorrise.
- Niente, devi solo stare tranquilla -
Gli sorrisi e guardai al finestrino.
Dopo pochi minuti mi accorsi che Hoseok stava accelerando e stava facendo la strada a zig-zag.
- Hoseok non dovresti stare dritto? E poi rallenta, mi sembra che tu stia andando troppo veloce -
Hoseok non rispose, si limitò a guardare indietro.
- Y/N quando ti dico di saltare devi saltare fuori dalla macchina -
Guardai Hoseok parecchio confusa.
- ma cosa stai dicendo? Stai delirando! -
- Y/N ti prego, fidati di me -
Guardando nei suoi occhi, vidi che erano parecchio lucidi.
Annuì e aspettai il suo segnale.
- ORA! SALTA! -
Saltai fuori dalla macchina e atterrai sul cemento del marciapiede che mi tagliò leggermente.
Proprio nel momento in cui mi stavo guardando dei tagli, sentì un forte rumore, quasi come quello di uno sparo.
Mi ci vollero pochi secondi per realizzare.
In quel momento iniziai a piangere.
Il giorno dopo su tutti i giornali si leggeva lo stesso articolo:
"il famoso J-hope, rapper/ballerino del gruppo dei BTS, è stato assassinato durante un viaggio in macchina insieme alla sua fidanzata al quale ha donato la sua vita pur di proteggerla. Purtroppo ancora non ci sono notizie sugli assassini, ma la polizia sta indagando sulla questione"
Una settimana dopo al funerale passai tutto il tempo a piangere e ripensare a tutti i bei momenti passati insieme, ma soprattutto a quello che aveva fatto per me.