Suga

1.9K 84 4
                                    

Per colpa di questa quarantena tu e il tuo fidanzato Yoongi non vi siete visti per 3 mesi, ma solo sentiti in videochiamata e sui messaggi.
Negli ultimi tempi però lo sentivi più distaccato del solito, certo non è mai stato chissà quanto appiccicoso, però negli ultimi giorni era diverso.
Glielo hai chiesto varie volte in videochiamata, ma lui ha sempre risposto che era stanco oppure che era la lontananza.
Hai sempre fatto finta di crederci anche se infondo hai sempre saputo che quelle erano solo bugie.
Un giorno stavi andando a fare la spesa e, durante il tragitto, avevi l'impressione di essere seguita anche se quando ti giravi non vedevi nessuno.
Una volta fatta la spesa stavi per tornare a casa e la sensazione è tornata.
Stavi camminando abbastanza velocemente e con paura per poi passare vicino a un lampione che ha fatto vedere un'ombra dietro di te.
In quel momento hai iniziato a correre il più velocemente possibile ma sentivi che anche il tuo stalker aveva iniziato a correre.
Giravi continuamente angoli per cercare di seminarlo, ma all'improvviso ti sei ritrovata davanti un vicolo cieco.
Hai sentito i passi dietro di te fermarsi, hai fatto un respiro profondo e ti sei girata lentamente tremando.
- ma perché diavolo hai iniziato a correre così velocemente?! Guarda i fiori si sono quasi tutti rovinati -
Sei rimasta stupefatta quando ti sei ritrovata davanti Yoongi con un mazzo di fiori in mano.
- ma sei impazzito?! Mi hai fatto prendere un colpo! -
Urlasti calmandoti e facendolo ridere.
Dopo esserti calmata del tutto corresti fra le braccia di Yoongi, realizzando che il suo distaccamento era solo perché voleva farti una sorpresa.

Immagina {BTS X Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora