Reaction: Dopo Una Discussione

2.3K 90 6
                                    

Jin
Jin è l'unico che nel torto o nella ragione dopo neanche 5 minuti viene a chiederti scusa e vuole delle coccole. Infatti dopo aver litigato inizialmente farebbe finta di niente, però quasi subito verrebbe a chiederti scusa, anche se tu stai nel torto.

Suga
Yoongi non importa se sei nel torto o nella ragione, lui non verrà MAI a chiederti scusa. Con lui sarebbe una vera e propria tortura perché ti ignorerebbe tranquillamente e passerebbe quasi tutto il suo tempo nella sua stanza della musica.

J-Hope
Hoseok dipenderebbe molto su chi ha ragione. Se lui ha ragione non ti parla finché dalla tua bocca non sente delle scuse, invece se ha torto cerca di farsi perdonare in ogni modo per esempio portandoti la colazione a letto il giorno successivo.

RM
Namjoon è l'unico con cui la litigata si risolverebbe quasi immediatamente e senza troppi urli. Indipendentemente su chi ha ragione, Namjoon vorrebbe parlarne tranquillamente senza rabbia e poi alla fine le dovute scuse.

Jimin
Jimin all'inizio della discussione sarebbe un sacco arrabbiato, perciò non aspettarti che ti chieda scusa. Però passato del tempo tornerebbe pentito e ti chiederebbe scusa anche se la colpa era sua.

V
Tae sarebbe il più emotivo fra tutti. Infatti io penso che se lui sa di avere ragione non aspettarti che ti chieda scusa, però se sa di avere torto non ti chiederebbe scusa semplicemente per vergogna e dispiacere. Tu capiresti le sue scuse quando lo sentirai piangere per il senso di colpa.

Jungkook
Esattamente come Yoongi, lui per orgoglio non ti dirà mai scusa a parole. Se si rende conto di avere torno, cerca di farti delle piccole azioni in modo da fartelo capire come per esempio comprarti un regalo. Invece se sa di avere ragione scordati la sua parlata perché sarebbe capace di non parlarti anche per vari mesi.

Immagina {BTS X Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora