BTS Preference: Ragazza Con Capelli Lunghi O Corti

890 36 1
                                    

Jin
Lunghi
Jin su una ragazza adorerebbe I capelli lunghi perché, a suo parere, i capelli lunghi rappresentano una fonte di femminilità.

Suga
Corti
Yoongi a mio parere preferirebbe avere una ragazza con i capelli corti perché sarebbero un po meno ingombranti a letto e li troverebbe diversi dal comune.

J-Hope
Lunghi
A Hoseok piacerebbe molto di più avere una ragazza con capelli lunghi perché adorerebbe sentire il profumo e toccarli.

RM
Lunghi/Corti
A Namjoon invece non interesserebbero per niente i capelli. Lui non vedrebbe quello, perciò non gli imporrebbe molto.

Jimin
Lunghi
Jimin lo vedo molto più propenso ad avere una ragazza con i capelli lunghi perché anche lui, come Hoseok, adorerebbe giocarci e attorcinarli con il dito.

V
Lunghi/Corti
Esattamente come Namjoon, a Tae non gli interesserebbe molto dei tuoi capelli perché adora sia i capelli lunghi per poterci giocare ma anche i capelli corti per la loro diversità.

Jungkook
Corti
Non so bene il motivo, ma io penso che a Jungkook piacciano molto di più le ragazze con i capelli corti che quelle con i capelli lunghi. Probabilmente perché per lui sarebbero più belli da vedere.

Immagina {BTS X Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora