I cried

18 4 1
                                    

Era il primo anniversario del giorno in cui diventarono fidanzati.

Hoseok rimaneva a lavoro più del solito, in modo da potersi permettere di comprare un nuovo anello per Yoongi, da sostituire con quel vecchio anello che spesso scivolava dalle mani del corvino per quanto gli stava largo.

Era l'orario di chiusura quando Namjoon entrò in panico all'interno del piccolo negozio dove lavorava Hoseok.

"Namjoon..? Stiamo chiud-"

"Hoseok! È successo.."

Namjoon non riusciva a parlare, era affannato e i lineamenti del suo volto sembravano così tesi, e Hoseok aveva un sorriso perplesso in viso, poggiò una mano sopra la spalla del minore cercando di calmarlo.

Ma il gesto fu subito interrotto dalle parole che scapparono dalla bocca di Namjoon.

"Yoongi è stato investito"

Hoseok sembrò quasi incredulo, solo dopo qualche secondo elaborò per bene l'informazione che il minore gli aveva appena fornito.

"È in ospedale ora"

E senza pensarci due volte si precipitò fuori dal negozio per poi salire in macchina, per guidare verso l'ospedale.

Una volta arrivato non fece caso alla gente che gli diceva di non correre per i corridoi, sfrecciò subito nella stanza a cui Namjoon aveva accennato durante il viaggio in macchina.

E li lo vide, steso sul letto, con gli occhi chiusi.

Il dottore che era presente nella stanza spiegò il tutto a Hoseok, la polizia stava investigando, Yoongi era stato trovato sul ciglio della strada, e probabilmente il colpevole era scappato subito dopo aver investito il povero corvino.

"Il problema vero e proprio è che il signor Min Yoongi potrebbe peggiorare e c'è il rischio che possa entrare in coma... faremo di tutto per tenerlo sotto controllo"

Mentre il medico parlava Hoseok guardava il corpo fragile del suo amato, mentre le lacrime gli bagnavano il viso come pioggia.
Anche solo ascoltare le parole del medico gli procurava un dolore immenso.

Il ragazzo dai capelli rossi cercava di contemplare che cosa significasse tutto ciò, nonostante sapesse bene a cosa Yoongi sarebbe andato incontro non riusciva a capacitarsene.

Yoongi lo stava abbandonando, e stava partendo per questo lungo viaggio nel mondo dei sogni.

Hoseok piangeva.

E le sue lacrime erano come la pioggia.

-continua

Scusatemi per il ritardo :))

Se avete bisogno di spiegazioni al riguardo di questo capitolo chiedetemi pure, mi rendo conto che è molto confusionario.

Rain City - #YOONSEOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora