Yoongi's point of view. (Ho scritto in prima persona al posto di scrivere in terza persona, appena editerò la storia per intero lo sistemerò ;-;)
Camminavo per la strada, il cielo coperto dalle solite nuvole e la pioggia che cadeva incessantemente.
Delle farfalle gialle volavano senza problemi tra la pioggia si avvicinavano sempre di più alla mia chioma scura protetta da un capotto impermeabile che Jin mi aveva procurato qualche giorno prima.
Sentii chiamare il mio nome in lontananza incessantemente.
Mi girai per poi vedere Taehyung, Jimin e Jungkook.I miei tre vicini di casa più giovani.
"Taehyung mi hai chiamato per caso?"
"Mh? No~!"Lasciai stare l'argomento mentre sentivo Jimin e Jungkook che commentavano riguardo le farfalle sotto la pioggia rimanendone stupiti.
Tornato a casa sentii il mio nome essere urlato dall'entrata del condominio.
La voce squillante era familiare, era quella di Hoseok."Aiutami Yoongi! Ho bisogno di te!"
Rimasi un po' stupito dall'affermazione e ne rimasi anche un po' confuso.
Hoseok mi mise davanti dei fogli spillati tra loro.
La prima pagina aveva solo due parole "Spring Day."
"Jin-hyung mi ha detto che hai studiato musica!"
Guardai in modo ancora più confuso di prima Hoseok per poi ricevere una risposta "Voglio riuscire a cantare quella canzone, ma è troppo alta per me! Potresti adattarla alla mia voce?"
"Eh?! Ma se non ho neanche un piano in casa!"
Hoseok sembrò ignorare la mia affermazione.
"Ah! Sono sicuro che con il tuo aiuto verrà benissimo!" Hoseok sorrise, le sue labbra ripresero quella forma a cuore ormai così familiare.
Capendo che ormai non mi avrebbe più ascoltato mi arresi di fronte al suo sorriso.
Sfiorai la prima pagina guardando di nuovo le due parole scritte in stampatello.
Spring day... è il nome della mia canzone preferita.
Hoseok cominciò a cantare note familiari
"It's only winter here
Even in August, winter is here
My heart makes time run"Ricordo che qualcuno mi cantava questa canzone spesso...
"Like a snowpiercer left alone
I wanna hold your hand
And go to the other side of the earth
I wanna end this winter
How much do I have to long for you like snow piles up on the ground
Until the spring days come?"Ma non ricordo chi fosse...
"Like a small piece of dust
That floats in the air
If the flaying snow is me
Could I
...Reach you faster?"
Fu in quel momento che persi i sensi per poi sentire di nuovo il mio nome venir ripetuto incessantemente.
Yoongi
Yoongi
Yoongi
Chiama il mio nome.
STAI LEGGENDO
Rain City - #YOONSEOK
FanfictionLa nuova città in cui si trasferisce Yoongi sembra essere molto piovosa, ed è proprio in questa città semplice e maledetta dal mal tempo che Yoongi incontra un ragazzo che sembra il sole. "Why are you squeezing your finger?" "It's because when it's...