"Passerà questo dolore, passerà la tua mancanza, passerai tu. Passerai come passano le stagioni, gli anni, i secondi. Passerà tutto, ma non le emozioni, quelle non passeranno mai. Non dimenticherò mai come mi ha fatto sentire quel tuo primo, unico, sorriso."
"Due anni, erano passati due anni, non fu tutto rose e fiori, Jimin era cresciuto, maturato, caduto tante volte e per tutte quelle volte si era rialzato da solo. Il suo cuore non era più stato aperto a nessuno, ma ancora la parte dolce e calda di se rimaneva li, costudita in un piccolo spazio di cuore che ancora utilizzava.
Lo stesso non potevamo dire di Yoongi, si era dato così tante volte la colpa della presunta morte di Jimin che aveva finito con il mandare a puttane tutto, il matrimonio, il lavoro, la sua vita. Ancora non avevano smesso di autodistruggersi anche se lontani, Yoongi era caduto nella depressione, aveva crolli emotivi ogni giorno e passava le sue ore nei luoghi che aveva frequentato con il suo Jimin, la scogliera era il suo luogo preferito, riusciva ancora a sentire sulla sua pelle l'intensità di quella notte che ci fecero l'amore, perché si la prima volta che fecero l'amore nonostante fossero in casa su quel letto Yoongi aveva immaginato fossero lì, dove tutto era iniziato. Dove tutto era finito. Quel luogo che gli aveva dato Jimin, ma che glielo aveva strappato con tale brutalità, eppure rimaneva sempre il loro posto. "«Allora Jimin? Sei pronto per andare ? » Mi voltai verso la voce del mio manager, mentre finivo di sistemare le ultime cose in valigia, se ero pronto? Risi leggermente, ero davvero pronto a tornare a Seoul? Beh anche se non lo fossi stato non avrei potuto rifiutare, il mio lavoro mi portava a dover spostarmi spesso è il servizio Fotografico di Seoul mi avrebbe pagato profumatamente. Non avrei potuto rifiutare, ormai ero un modello. Mi passai una mano nei capelli. «Si un secondo solo ok? Prendo le ultime cose intanto tu avviati pure Johkyun Hyung» E fu così che esattamente mezz'ora dopo mi trovai sul treno per Seoul, quello stesso treno che due anni fa mi ha portato a Daegu,guardai lo scorrere delle immagini fuori malinconicamente, avrei dovuto fare tante cose, ma sapevo che una volta arrivato avevo le solite 2 ore per rilassarmi e per quanto il mio cervello mi dicesse di cestinare quell'assurda Idea, il mio cuore diceva di fare una scappatella solo per salutare un vecchio luogo pieno zeppo di ricordi che avrei dovuto archiviare da tanto. «Ricordati, alle 15:00 abbiamo il servizio fotografico, Jimin non fare ritardo okay?» mi guardò attraverso i suoi enormi occhiali da sole annuì «tranquillo non ritarderò, è solo una visita veloce.»
Il rumore delle onde infrante contro la scogliera, il profumo salato di quel mare, la brezza fresca, i gabbiani. quanto mi era mancato, tutto ciò quanto? Iniziai a correre sulla riva, per raggiungere in fretta quel luogo, rallentai lentamente, fino a camminare è una volta li. Il mio cuore prese a battere all'impazzata. Accennai un aspro sorriso. I ricordi mi frullavano nella testa e le immagini davanti agli occhi come se fosse successo solo ieri. Rendendomi cieca per un momento la vista di un ragazzo incappucciato girato di spalle che se ne stava sul bordo con i piedi sospesi nel vuoto, come se volesse buttarsi da un momento all'altro, avanzai curioso spinto da non so quale forza. «Fossi in te, non lo farei, credimi so che non è facile so come ci si sente ma la soluzione non è questa. Io sono Jimin e tu? Sai questa scogliera ha una storia, è una storia un po' complicata parla di due anime solitarie talmente uguali da unirsi ma talmente diverse da distruggersi.. erano contro natura, venivano qua per cercare rimedio è porre fine alle loro inutili vite ma ogni volta finivano per salvarsi a vicenda.» sorrisi malinconico ricacciando le lacrime «Ah ah ah non ci credo, sono veramente così pazzo? Conosco la storia.. anche fin troppo bene. » mi bloccai all'istante, un brivido mi percorse la schiena, quella voce, quella dannata voce.
«Y-Yoongi!?»
SPAZIO AUTRICE
ECCOMI QUA FINALMENTE HO PUBBLICATO IL PRIMO CAPITOLO DEL SEQUEL SPERO CHE VI PIACCIA LASCIATE UN COMMENTO ALLA PROSSIMA-Annablack💜
STAI LEGGENDO
•You Got Me• 미크로 코스모스 ʏᴏᴏɴᴍɪɴ
Fanfiction•Sequel di Sick love se non leggete l'altra non capirete niente• « È incredibile vero? Guarda come sono ridotto, ho immaginato Jimin, ho immaginato che quel ragazzo che mi ha salvato fosse lui Jin ma lui è morto.. » «J-Jimin? Sei veramente tu? » *J...