•Routine•

122 10 0
                                    

L'unica cosa che desideravo era una pausa dal mondo, da quel continuo susseguirsi di parole noiose e azioni senza senso.
Tutto quello che volevo era un pò di pace, niente traffico,niente social network,niente squilli, niente rimproveri e sopratutto niente pensieri."

*Jimin's pov*

"Vedere Jin piangere mi aveva destabilizzato, forse le sue parole ancora di più, era così sincero e spoglio di quella sicurezza che per anni da quando lo conoscevo lo accompagnava, eppure io ci avevo pensato in quei giorni, sapevo quanto stessi sbagliando, quanto mi stessi comportando da codardo, Yoongi aveva bisogno di me, tutti avevano bisogno di un po' di pace. Anche il mio cuore ormai malridotto. Sarei tornato nonostante ancora non sapessi come, ma lo avrei fatto quel giorno stesso. Ma non potevo presentarmi alla porta dicendo "hey sono Jimin e no non sono morto. "
Sono così stanco, stamani mi sono svegliato prestissimo e non ho impegni è la mia giornata libera. Guardo l'orario 8:30.. okay Jimin basta essere codardi alzati vestiti e vai da Yoongi.. "

*Jin's Pov*

«YOONGI, alzati da quel divano e fai qualcosa, avanti non puoi stare sempre lì, vatti a fare una doccia e a vestirti decentemente, prima che ribalti te e il divano compreso.» "Questo ragazzo mi farà impazzire un giorno di questi me lo sento, anzi sono già pazzo." Y:Va Bene va bene mi alzo ma non arrabbiarti di mattinata ti prego. "Lo guardo alzarsi e salire le scale scomparendo, sorrido leggermente almeno stamani non ha fatto storie, inizio a riordinare la cucina quando sento il campanello suonare alzo un sopracciglio chi mai può essere alle 8:40 la mattina ?!
Mi reco davanti alla porta di casa aprendola e chi mi trovo davanti mi sorprende, ma sorrido leggermente ha fatto la scelta giusta, lo guardo mentre si tratta la testa imbarazzato "
J:«Umh Yoongi..È in casa.. » "Non faccio in tempo a rispondere che un rumore dietro di me mi spaventa, noto yoongi e deglutisco"

««J-Jimin? Sei veramente tu? »

*Jimin's Pov*

"Finalmente mi ero deciso ad andare è così in pochi secondi fui vestito, indossavo una felpa bianca e un paio di skinny jeans neri, non mi preoccupai di truccarmi o pettinarmi, subito uscì di casa prendendo un taxi che mi scese davanti alla mia vecchia casa. Presi un grande respiro e suonai il campanello. Ad aprirmi fu per mia fortuna/sfortuna Jin che mi sorrise leggermente." «Umh..Yoongi è in casa ? » "Jin non mi rispose al suo posto però ne rispose una più bassa e roca spezzata dalla sorpresa. Senti il corpo bloccarsi e il cuore battere come un pazzo, sorrisi guardandolo, sempre bellissimo come ricordavo, anche i capelli un tempo Verdi e ora neri , anche io avevo cambiato tanti colori adesso li avevo rosa pastello.. " «Si Yoon.. sono io e no non sono morto, c'è stato un malinteso.. mi dispiace per non aver dato notizie, ti ho salvato io qualche settimana fa, non sei pazzo, volevo solo avere una nuova vita, volevo dimenticarti, mi dispiace averti causato tutto questo.» "Avverti un calore, familiare e solo dopo mi accorsi che le sue braccia mi stavano stringendo, deglutì e rimasi immobile per poi alzare le braccia e stringere il suo esile corpo. Sentendolo singhiozzare sulla mi spalla mi accorsi che Jin se ne era andato." Y:«N-non sei m-morto per colpa mia, s-sei vivo, J-Jimin mi dispiace tanto, per tutto ciò che ti ho fatto, per a-averti fatto soffrire come un c-cane » «Hey.. yoon hey calma è tutto okay? Va tutto bene ormai è il passato io sto bene, sono riuscito a dimenticarti e farmi un altra vita, ti voglio ancora molto bene e ti stimo come persona, però tu adesso devi ricominciare, devi mangiare, dormire e recuperare io ti aiuterò va bene ? Promettimelo Yoongi..» Y:«V-va bene lo farò.. quindi mi hai dimenticato.. sono felice che tu ci sia riuscito.. » "Sospirai e annui guardandolo per poi sorridere, non era proprio così ma era meglio per entrambi, gli sarei stato vicino e lo avrei aiutato, poi sarei tornato alla mia vita, purtroppo qua a Seoul il lavoro ora era solo su Seoul e quindi dovevo trasferirmi nuovamente qua, lo aiutai ad entrare in casa, dove iniziammo a parlare di ogni cosa che in tre anni, ci aveva tenuti lontani, tornò anche Jin che mi sorrise fiero e orgoglioso di ciò che avevo fatto."



-Annablack💜

•You Got Me• 미크로 코스모스 ʏᴏᴏɴᴍɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora