"Caddi in uno
dei miei patetici
periodi
di chiusura."Yoongi's Pov
"Dal mio tentato suicidio, era passata circa una settimana o poco più, da quel giorno qualcosa era cambiato, ricordo ancora benissimo il timbro della voce di quel ragazzo, eppure mi sembra surreale, Jin e Nam continuano a ripetermi che mi sono immaginato tutto con il delirio e i calmanti che avevo preso quel giorno, non ascoltando veramente la voce del ragazzo che mi aveva praticamente salvato la vita, di cui io però ancora, non ne conoscevo l'identità, ne come sapesse dove abitavo o quant'altro." Jin: « Yoongi? Ancora su quel divano stai? Devi venire a mangiare qualcosa avanti ne abbiamo già parlato non puoi restare qui, hai bisogno di recuperare le forze » "sospirai affranto, Sia Seokjin che Namjoon quella settimana non avevano fatto altro che parlarmi per cercare di farmi ragionare, e infondo non potevo far loro torto avevano ragione ero diventato un peso, non potevo sempre farli preoccupare ma il disagio, la depressione e per non parlare del senso di colpa, mi corrodevano l'abima. Mi ero reso conto troppo tardi di quando Jimin potesse essere importante e indispensabile nella mia quotidianità, per me per la mia mente e per tutto ciò che faceva nel suo piccolo per Min Yoongi, pensar soltanto di non avere più davanti a me quel sorriso che illuminava il suo volto e quelle sue mezze lune al posto degli occhi, non solo mi uccideva ma non mi lasciava via di fuga in quel mondo che senza di lui di senso aveva ben poco." «Si hyung.. arrivo un secondo.. devo pensare» Jin: «Ancora ? Yoongi stai ancora pensando a quel ragazzo? Ne abbiamo già parlato.. non puoi andar avanti così, fallo per noi fallo per te e soprattutto secondo te Jimin vorrebbe vederti ridotto così? » « È incredibile vero? Guarda come sono ridotto, ho immaginato Jimin, ho immaginato che quel ragazzo che mi ha salvato fosse lui, Jin ma lui è morto.. e non riesco a capire come mai quella voce e quelle braccia mi sono state così tanto familiari, vorrei conoscere chi mi ha salvato..» Jin: Yoongi, lo sai non sappiamo nemmeno come si chiamasse quel ragazzo e probabilmente non era nemmeno di qua, non so dove sia. Ne come rintracciarlo.» "Lo sentì deglutire, alzai un sopracciglio fissandolo mentre lui, abbassò lo sguardo, cambiando espressione non ne capi realmente il motivo ma sentivo che mi stesse nascondendo qualcosa, ma prima che potessi anche solo chiedere qualcosa si alzò entrando in cucina, lo sentì imprecare e sbattere qualcosa." Jin: Sentì io.. esco raggiungo Namjoon per delle commissioni tu intanto mangia. Ho messo le telecamere se non mangerai lo saprò » "sbuffai leggermente guardandolo" «va bene va bene mangerò.. mamma.. » "dopo di che lo sentì uscire. Mi alzai contro voglia ed entrai in cucina per mangiare, anche se il mio stomaco non ne voleva sapere granché dovevo fare uno sforzo, per tutti ma sopratutto per Jimin. "
Seokjin's pov
«Joonie io non ce la faccio, mentirgli sta iniziando ad essere difficile devo rintracciare Jimin, è giunto il momento di porre fine a tutta questa pagliacciata....No non so dove trovarlo, ma lavora come modello girerò tutte le case di moda di Seoul, a partire da quelle più famose alla fine riuscirò a trovarlo e poi lo uccido io. E tu vedi di tornare presto stasera.... si sono calmo.. okay va bene ti amo anche io Joonie a più tardi. » "Forse ero un pelino agitato, ma dovevo trovare Jimin, mi ero rotto di tutta quella situazione, iniziai a girare tutte le case di moda di 10 che avevo visto nemmeno l'ombra di Park Jimin. Entrai nell'undicesima La "Johkyun entertaiment" x:salve come posso esserle utile ? «Umh salve, sono un vecchio amico di data di Park Jimin per caso lavora qua ? Dovrei dargli una notizia molto importante e non ho modo di rintracciarlo so solo che lavora come modello.» x: oh Jiminie? Certo lavora qua da noi, un secondo solo che glielo chiamo subito è tornato giusto qualche minuto fa. » "Tirai un sospiro di sollievo, appoggiandomi al bancone, pochi secondi dopo Jimin mi venne in contro confuso e curioso." Jimin: Hyung? Che ci fa..» «HAI TEMPO? dobbiamo parlare ora. » "Lo presi per mano trascinandolo via con me fuori, una volta li lo guardai seriamente" «vuoi sapere perché sono qua ? Sono ore che ti sto cercando, non possiamo andare avanti così Yoongi ti ha visto, quel cazzo di giorno ti ha riconosciuto e io non riesco più a mentire ora che so che non sei morto, che potrei di nuovo stringerti fra le mie braccia e farti mangiare, ci manca la tua allegria Jimin, ci mancano le tue paranoie, e soprattuto Yoongi ha bisogno di te, ha bisogno di te come tu hai avuto bisogno di lui. CAZZO.. non c'è la faccio più a vederlo così, mi ricorda quel bambino, che non voleva più mangiare che si rintanava in soffitta che cercava una via di fuga ed un giorno, è tornato a casa stretto per mano ad un ragazzo, che come lui aveva tanti problemi e che insieme sono riusciti a vedere una via di fuga. Lui c'era per te Jimin c'è sempre stato, ora vedi di esserci tu per lui, io e namjoon siamo sfiniti mentalmente non reggiamo più tutto questo, in un mese ha tentato il suicidio 20 volte, sempre preso in tempo.. te lo chiedo come amico, come fratello. Aiutalo torna da noi.. in qualsiasi modo ma fallo.. ora devo andare la casa sai dove è. Sarà sempre aperta per te. » "non mi accorsi di aver iniziato a versare lacrime io che ero sempre il più forte,ma la situazione non era più domabile non riuscivo più a viverla così, e la famiglia che eravamo una volta mi mancava come l'ossigeno volevo solo un po' di tranquillità, una tranquillità che solo con Jimin, yoongi, Jungkook, taehyung, Hoseok e namjoon potevo avere."
SPAZIO AUTRICE
ET VOILA CE L'HO FATTA SCUSATE L'ATTESA MA HO AVUTO DA FARE E NON AVEVO DICIAMO LA VOGLIA DI SCRIVERE, comunque spero vi piaccia questa cosa dei punti di vista dei vari personaggi.
UN BACIONE ALLA PROSSIMA-Annablack💜
STAI LEGGENDO
•You Got Me• 미크로 코스모스 ʏᴏᴏɴᴍɪɴ
Fanfiction•Sequel di Sick love se non leggete l'altra non capirete niente• « È incredibile vero? Guarda come sono ridotto, ho immaginato Jimin, ho immaginato che quel ragazzo che mi ha salvato fosse lui Jin ma lui è morto.. » «J-Jimin? Sei veramente tu? » *J...