"Perché un pretesto
per tornare bisogna
sempre
seminarselo dietro,
quando si parte.""Deglutì a disagio quando finalmente fui davanti a quella porta, sospirai e bussai non ricevendo risposta, così come ai vecchi tempi entrai, trovando il mio Hyung sdraiato con gli occhi chiusi. Accennai un piccolo sorriso." Yoongi: «Junkookah.. esci dalla mia stanza ora!» "Sussultai, aveva ancora gli occhi chiusi supponeva fossi Jungkook?" «Peccato che io non sia Jungkook.. Hyung.. » "I suoi occhi si aprirono di scatto e il suo viso si voltò verso di me, arrossì e accennai un debole sorriso" Yoongi:«Jimin.. che ci fai qui? Non eri andato via per lavoro?» «Ero, ma diciamo che le tue parole mi sono tornate in mente, ho mollato tutto, mi chiedevo se ci fosse ancora posto, per me qui.. con voi» "Mi incantai ad osservarlo notando tutte le sue espressioni, e poi un sorriso sulle sue labbra si alzò di scatto e mi tirò a lui abbracciandomi e sbilanciandoci sul letto, scoppiammo a ridere" Yoongi: «Anche lo chiedi Jiminie? Questa è anche casa tua.. tu sei sempre il benvenuto qua.. quindi resti?» «Si.. voglio restare..» "Avrei anche voluto aggiungere "per te voglio restare per te" ma il coraggio mancava come sempre. Rimanemmo a fissarci per un po', finché la sua mano non andò ad accarezzare il mio volto, un brivido si fece spazio sulla mia pelle, era inutile mentire a me stesso, Yoongi aveva sempre il solito effetto su di me. " «È strano..» Yoongi:«mh? cosa è strano? » «tre anni fa, non facevamo altro che darci contro, guardaci ora, siamo proprio in sintonia, mi piace questa cosa.» "lo guardai sorridere di nuovo alche sorrisi a mia volta." Yoongi: «magari, questa sintonia ci aiuterà a essere veri e propri amici» "Il mio sorriso si spense, amici.. giusto io gli avevo detto solo questo, solo amici.. perché allora non riuscivo ad accettarlo scossi la testa e sorrisi di nuovo annuendo." «Hai ragione questo ci aiuterà ad esserlo. » "Il resto della serata la passammo cosi a parlare e ridere, poi a malincuore mi alzai per andare a letto nella mia stanza, tutti già dormivano, rimasi tutta la notte sveglio, ero così contento di essere tornato a casa, con la mia famiglia ma c'era ancora un qualcosa, qualcosa che mancava costantemente ma di cui ancora negavo l'evidenza. Alla fine riuscì ad addormentarmi verso le 3:00 am."
*Taehyung's POV*
«ORE 9:10, ha inizio il piano V per amore, con la partecipazione speciale di Jung cavallo, Jeon Jungconiglio, Jin jinjara il magnifico e il re per distruzione Kim ti rompo casa Joon.» "Dissi tenendo in mano a mo di microfono in telecomando, guardando i ragazzi. Mentre Jimin e Yoongi ancora dormivano nei loro rispettivi letti." Jin: «No ma dico io sul serio, che problemi hai? Però non hai tutti i torti sono proprio magnifico e bellissimo il worldwide handsome per eccellenza.» Kim: «Qui i problemi mentali, li avete entrambi fatevelo dire. Si può sapere di che piano stai parlando V per Alieno pazzo??» Hoseok: « Ma con quale coraggio voi la mattina vi alzate con questa voglia di vivere ? » Jungkook: «mi sto chiedendo ancora perché sia il suo ragazzo Hyung» «Ya volete si o no che Chim chim è il nonno tornino insieme ? » "Tutti annuirono e subito prestarono attenzione." Namjoon: «Su ci illustri il suo potente piano.» «Allora semplice prenderemo il gatto per la gola, Perché tre anni fa si odiavano ma amavano, perché c'ero di mezzo io, per Jimin ero un'ostacolo anche se non mi ha mai odiato, stavo pensando di fare la stessa cosa, certamente non con me ma utilizzando Hobie Hyung..» Hoseok: «COSA? Ma perché io? Quello mi uccide intendo Suga. » «Hobie tu sei l'unico scapolo qua, e sei pure bisex cosa ti costa, fallo per Jimin, avanti devi solo fingere e recitare, anche se fai schifo nel farlo.. però confido in te » Jin: «Giusto, lo vedo un ottimo piano.» Jungkook: «Prevedo un gran casino. » Namjoon: «secondo me dovreste avvertire anche Yoongi, non si lascerà mai abbindolare da Hoseok se no. » Yoongi: Da chi mi dovrei lasciare abbindolare? » "Sussultai e cacciai un urlo, così come gli altri." «EMH.. ecco vedi siccome.. » Jungkook: «Io ve lo avevo detto.. » "Alla fine spiegai tutto a Yoongi, che accettò senza timori, sperando che potesse funzionare per dare una svegliata a Jimin. Verso le 10:00 scese in cucina. Da lì a poco sarebbe partito tutto il piano. "
SPAZIO AUTRICE
ET VOILÀ EHEHE LA STORIA SI FA INTRIGANTE MH IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ DIVERTENTE.-Annablack💜
STAI LEGGENDO
•You Got Me• 미크로 코스모스 ʏᴏᴏɴᴍɪɴ
Fanfic•Sequel di Sick love se non leggete l'altra non capirete niente• « È incredibile vero? Guarda come sono ridotto, ho immaginato Jimin, ho immaginato che quel ragazzo che mi ha salvato fosse lui Jin ma lui è morto.. » «J-Jimin? Sei veramente tu? » *J...