Ormai alzarsi dal letto, guardarsi allo specchio e ripetersi di essere un fallimento era diventata un'abitudine, per Yoongi.
Non ci faceva nemmeno più caso.
"È solo colpa tua, hai fatto tutto da solo, fai schifo. Sei stato tu a ridurti così. Vergognati."Se solo potessi migliorare la situazione.
Si chiedeva in continuazione per quale motivo stesse ancora andando avanti. "Il mondo non ha bisogno di me, anzi. Avrebbe un fallimento in meno.
Un peso, in meno."Non che si lamentasse; era benissimo consapevole del fatto che nessuno avesse la voglia di ascoltarlo, e lo accettava.
Dopotutto, nemmeno lui voleva parlare con qualcuno.
Si sfogava in solitudine, in compagnia della sua dannata lametta e delle sue lacrime amare.Forse l'unico motivo per cui non si era ancora suicidato era quella minuscola speranza che qualcuno, da qualche parte, lo stesse aspettando.
Ma quella terrible vocina nella sua testa gli faceva credere che nessuno avrebbe voluto mai stare accanto a lui, a un depresso come lui.La maschera di freddezza che Yoongi indossava sempre lo nascondeva, per fortuna.
Ma lui voleva avere dei sentimenti.
Voleva provare qualcosa di diverso dal vuoto più totale.
Qualcosa che lo avrebbe riempito fino a farlo soffocare.
Per questo si tagliava.
A volte anche profondamente, sfidando la morte.
Ma quella era l'unica soluzione per permettergli di provare qualcosa.Il nulla era straziante.
Ancora di più del dolore.Il dolore ha un motivo e a sua volta una soluzione, un qualcosa per farti stare meglio.
Ma il nulla non ha né una fine né un inizio.
Il nulla è una cosa a parte, una cosa non classificabile.
Non ha un motivo.
È solo la conseguenza di aver soffocato troppo le proprie emozioni.
Ma non c'è un modo per colmare il nulla.O meglio,
Non c'era modo che lui conoscesse.~angolo autrice
Hey.
Vi avviso, a voi che state leggendo, che questa storia è solamente frutto di una mente depressa e adolescenziale, diciamo la solita fiaba strappalacrime. Non ero ancora pronta a scrivere qualcosa di serio, non so nemmeno se io sia pronta ora.
Quindi sono benissimo consapevole del fatto che la trama sia un po' buttata lì a caso, senza un filo logico ben resistente, ma solamente una fan fiction scritta nemmeno tanto bene.
Spero che la apprezziate comunque, vi auguro una buona lettura
STAI LEGGENDO
I can't feel none-yoonmin
Teen Fiction(COMPLETA) Due ragazzi divorati dal dolore, in cerca solamente di un sollievo. -capitoli medio-corti -yoonmin -smut -boy x boy -angst Iniziata: 11/05/19 Finita: 6/07/19 (29.07.19)#28 in bts su 14,5k (06.08.18)#24 in bts su 14,7k