11 - The Last Of Us.

179 18 13
                                    

E fu così, che Jimin pianificò perfettamente il suo suicidio.
Si sarebbe buttato dal tetto di un palazzo poco lontano da casa sua, piuttosto alto, la sera di quel giorno.
Era noto per essere frequentato da tossico dipendenti e persone poco raccomandabili, perciò non si fece troppi problemi.

Era tardo pomeriggio, e voleva fare qualcosa nelle sue ultime ore in vita.
Decise di riguardare tutte le foto e i ricordi che possedeva, così per avere anche solo un minuscolo bel ricordo.
Si ricordò delle vacanze passate al mare con i suoi parenti, dei Natali passati, di Taehyung...
Mentre scorreva con nostalgia e ormai le lacrime agli occhi, notò una foto molto vecchia di lui insieme ad u altro bambino, poco più grande di lui.
Era di qualche centimetro più altro, capelli castano scuro e...quegli occhi felini che sarebbe stato in grado di riconoscere lontano chilometri.

Si rese conto che Yoongi non fosse altro che un suo amico d'infanzia, e scoppiò in un pianto disperato, l'ultimo pianto della sua vita.

Presto arrivò la sera.
Uscì di casa incappucciato e con solamente il telefono, per avvisare i suoi cari di quello che sarebbe successo da lì a poco.

Camminò a testa bassa per le strade della città, finché finalmente non arrivò al luogo da lui scelto.

Digitò velocemente un breve messaggio a sua mamma:
"Mamma, sei l'unica persona a cui ho voluto bene seriamente.
Scusa
Addio"

Fece un respiro profondo per poi abbandonarsi al vuoto, finché non sentí tirarsi da un braccio.

"Ma che cazzo fai, coglione? Lasciamo il braccio, lasciami morire!"
Sbraitò Jimin frustrato, finché non alzò lo sguardo e si ritrovò lo sguardo spaventato e preoccupato di Yoongi.
"Merda...Yoongi...Che minchia fai? Tanto oggi mi butto, non me ne frega niente se cercherai di fermarmi.
Mi sono rotto il cazzo, ok?"
Dopo aver urlato queste parole, Jimin, saltò nel vuoto trascinando involontariamente anche Yoongi.
Non si accorse nemmeno del suo errore, non pensava alle conseguenze, voleva solo mettere fine alla sua vita, trascinando così anche il ragazzo.

Chi lo sa, magari Yoongi era venuto lì con lo stesso intento.
Non lo sapremo mai, non sapremo nemmeno dove sono ora quelle due anime, ma, sono più che certa, che ovunque esse si trovino saranno sicuramente insieme.

Perché se è successo, è stato voluto dal destino, è stata la Luna a desiderare un finale terribile ma allo stesso tempo lieto nei loro confronti.

Erano due vite destinate a finire, ma due anime destinate a durare per sempre.

Fine.

Giusto che non sto piangendo

I can't feel none-yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora