1- ᏆᏒᎾᏢᏢᎾ ᏆᎪᏒᎠᎥ ᏢᎬᏒ fᎪᏒᎬ ᎠᎥ mᎬᎶᏞᎥᎾ.✞

192 22 19
                                    


Andare a scuola era un trauma per Yoongi.

Studiare era impossibile, con tutte le preoccupazioni che gli ronzavano in testa senza lasciargli via di scampo.

Come faccio a risolvere i problemi di matematica se non riesco nemmeno a risolvere i miei?

Andare avanti senza una famiglia non era facile. Per niente.
Vivere da solo perché i genitori furono travolti in un incidente d'auto che segnò la loro fine era straziante.

Gli altri parenti non ne volevano sapere di Yoongi: lo odiavano, lo reputavano solamente un ragazzo immaturo.
Secondo loro era abbastanza grande per cavarsela da solo. Frequentava l'ultimo anno di superiori ed era maggiorenne, ma quando morirono aveva a malapena 12 anni. Lasciarlo in solitudine fu il gesto più senza cuore che fecero mai nella loro triste e inutile vita.

Alla fine imparò ad andare avanti, ma la depressione era una brutta bestia, con cui viveva 24 ore su 24.

La sua vita era composta unicamente da sé stesso e dal suo vuoto.

Tornando a parlare di scuola, non frequentava le lezioni con costanza.
Le saltava spesso perché non ce la faceva né fisicamente né mentalmente.

Quel giorno però, decise di andarci. Si fece forza e si alzò dal letto.
Evitò però di incrociare lo specchio. Non voleva vedersi, o la sua poca buona volontà avrebbe potuto andarsene.
Si lavó velocemente, e si vestì. Come al solito, optò per dei semplici jeans neri non molto attilatti e una felpa del medesimo colore oversize.

Si sistemò i capelli alla cieca, perché se avesse visto il suo aspetto si sarebbe fatto talmente ribrezzo che gli sarebbe solo venuta voglia di ritornare a letto e piangere.

Come sempre, del resto.

Non mangiò nulla.
Anche se il suo umore era leggermente migliore rispetto agli altri giorni, Yoongi non era comunque dell'umore adatto.

Prese distrattamente lo zaino con dentro dei quaderni e qualche libro preso a casaccio, e dopo averlo messo sulle spalle si infilò le cuffiette.

"wake up no motivation
For months now no inspiration
Spiral back to depression
When will I learn my lesson?"

Uscì di casa e cammino a testa bassa mentre depression di "Lil happy Lil sad" gli rimbobava nelle orecchie.

L'autobus si fermò davanti al ragazzo, che ci salì sopra.

È da un sacco di tempo che non vado a scuola...

Improvvisamente, vide un ragazzo sedersi nel sedile accanto.
Era vestito completamente di nero e con una felpa di qualche taglia più grande di lui, e sembrava un bambino.

È così tenero.

Notò però un dettaglio che avrebbe preferito non vedere.
I suoi occhi.
Erano completamente vuoti, spenti, disperati.
Come i suoi.

Aveva anch'egli le cuffiette, e sbirciando dal suo telefono, Yoongi notò che stava ascoltando My Revenge dello stesso cantantautore della canzone che stava ascoltando lui.

Yoongi lo guardò intensamente.
Voleva sapere di più su quel ragazzo dalla sua stessa aura.
Voleva conoscere ogni sua particolarità.

I can't feel none-yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora