Erano passati ormai giorni dall'episodio insieme a Yoongi, e i piani suicidi di Jimin erano per fortuna stati annullati.
Del ragazzo però Jimin non aveva nessuna traccia.
Gli mancava, nonostante il tempo che abbiamo passato insieme fosse veramente limitato e...in una circostanza abbastanza drammatica.
Però, Yoongi aveva salvato Jimin.
Ci era riuscito, era riuscito a fermare il suo istinto.
Aveva placato quei demoni che imperterriti dominavano la sua mente ripetendogli che ciò che aveva intenzione di fare fosse giusto, che morire sarebbe stata la scelta migliore.Non sapeva nemmeno Jimin con che forza, ma quel giorno andò a scuola alla ricerca di Yoongi, ma era come volatilizzato.
Magari è malato.
La giornata passo abbastanza velocemente, fra un pensiero e l'altro, tutti dedicati a Yoongi. Aveva come ammaliato Jimin, non riusciva a toglierselo dalla testa.
Chissà se per lui è lo stesso.
------
A casa, qualche ora dopoRimuginando, Jimin udì improvvisamente il telefono squillare a causa di una notifica.
Probabilmente sarà qualche app. Dopotutto, chi mi vuole?
Sbloccò il telefono e rimase paralizzato nel vedere cosa effettivamente si trovasse sullo schermo del dispositivo.
da Kim Taehyung:
"hey, Park.
Io e altri amici stiamo organizzando una festa in discoteca per la fine della scuola, potresti venire."Rimase sconvolto.
Da quando il suo ormai ex migliore amico gli scriveva? Per invitarlo ad una festa, oltretutto?
Jimin era davvero confuso. Non sapeva veramente cosa avrebbe dovuto penare. Magari era solo uno scherzo infantile e di cattivo gusto? Magari era solo una buona scusa per ridicolizzarlo davanti a tutta la scuola?Gli arrivò un altro messaggio.
"Ah, non ti montare la testa. Sono invitati tutti gli studenti, quindi anche tu. Non credere che ti stia invitando di mia spontanea volontà, Park."
È rimasto lo stronzo di sempre.
"Ok."
Rispose semplicemente così, lasciando a Taehyung il dubbio.
In realtà non sapeva nemmeno lui se andare - e quindi mettersi in ridicolo davanti a tutti - o non andare - e fare la figura dello sfigato.Però alla festa potrebbe esserci Yoongi.
"Ci sarò."
Anche io andrei ad una festa se potrebbe esserci Yoongi.
STAI LEGGENDO
I can't feel none-yoonmin
Teen Fiction(COMPLETA) Due ragazzi divorati dal dolore, in cerca solamente di un sollievo. -capitoli medio-corti -yoonmin -smut -boy x boy -angst Iniziata: 11/05/19 Finita: 6/07/19 (29.07.19)#28 in bts su 14,5k (06.08.18)#24 in bts su 14,7k