8 - Was It Only A Mistake?

125 19 8
                                    

"Buongiorno, Jimin."

Il ragazzo si voltó, ricambiano titubante il saluto.
"Buongiorno anche a te, Yoongi."
Quest'ultimo si alzò dal divanetto grattandosi la nuca, cercando di ricordare qualcosa della serata precedente.

Jimin abbassò gli occhi imbarazzato, non sapendo assolutamente cosa fare.
"B-beh-"
"No Jimin, non dire nulla." lo zittí Yoongi.
L'altro ragazzo rimase sorpreso e anche un po' spiazzato, si aspettava di tutto tranne che una risposta simile.
"So che cosa stai cercando di dirmi. Ieri sera abbiamo bevuto un po' troppo e ci siamo ritrovati a fare sesso in un bagno, ok? Ma è stato solo un errore. 
Non mi piaci, ero solo brillo.
Dimenticalo, per favore."
Detto questo, Yoongi se ne andò a passo svelto, senza dare la possibilità a Jimin di reagire.
Non appena si rese conto di cosa effettivamente fosse appena successo, grandi e veloci lacrime cominciarono a scendere sulle guance del ragazzo.
Si accasciò a terra, senza sapere cosa dire.
Non sapeva nemmeno per quale motivo ci fosse rimasto così male; dopotutto anche lui non avrebbe voluto essere così ubriaco e avrebbe evitato con piacere di perdere la verginità con una persona che quasi nemmeno conosce, per sbaglio.
Ma le sue parole lo avevano destabilizzato, reso impotente.

Avrebbe voluto solo conforto in quel momento, e inceve si è ritrovato di fronte ad una situazione spiacevole insieme ad una persona che non aveva intenzione di affrontarla nel suo stesso modo.

A lui stava cominciando a piacere Yoongi, la poteva considerare una sorta di crush, ma lui non ricambiava.

Se ne andò dal locale completamente in lacrime, trafitto dal dolore e dalla sofferenza.
Non appena tornato a casa si fiondò a letto e si lasciò andare in un pianto disperato, un pianto pieno di emozioni e sentimenti di chi è così stanco di reprimere ogni cosa.

Il giorno seguente Jimin si rifiutò di andare a scuola, non ne poteva più di ogni cosa.
Quando qualcosa sembrava anche solo un minimo andare bene nella sua vita, questa gli si ritorceva contro.
Era così stanco, così stufo.
Si stava persino convincendo che era tutta colpa di Yoongi, che lo aveva fermato nel suo piano suicida.

Ma non sapeva che Yoongi non lo pensava veramente.
Yoongi non era semplicemente in grado di esprimere i suoi sentimenti.
Aveva scelto la via più semplice, quella dell'acidità e del rifiuto per scappare dal suo cuore.
In realtà lui, quella notte, nonostante fosse ubriaco, aveva provato sentimenti che non era mai riuscito a provare.
Qualcosa...simile all'amore.
Ma non lo avrebbe mai ammesso.

I can't feel none-yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora