Jimin si mordicchiò nervosamente l'unghia del pollice, fissando ansiosamente lo schermo luminoso del suo cellulare.
Fissava la chat aperta di Yoongi da più di venti minuti, pensando a cosa potergli scrivere per fare una buona impressione, e rimediare almeno un po' alla pessima figura fatta il giorno prima.
Si sentiva un adolescente alla presa con la sua prima cotta, e questa cosa lo irritava in maniera esponenziale.
Odiava risultare impacciato e imbarazzato, specialmente senza un motivo apparente.
Lui lo sapeva benissimo il motivo per cui il suo corpo reagiva così alla vista del maggiore, insomma, lo aveva sognato per anni senza nemmeno sapere chi fosse, e ora che lo aveva davvero incontrato gli sembrava incredibile, ma agli occhi di Yoongi probabilmente sembrava solo un ragazzino pazzo innamorato.
E anche quello era vero, tra l'altro.
Si passò una mano sul viso ringhiando dalla frustrazione, e iniziò a digitare.
jimin
hey!😁😁😁|"no! Dannazzione, così sembro uno psicopatico" si auto rimproverò, cancellando tutto
Morse il suo labbro inferiore con forza facendolo quasi sanguinare, ma non ci fece nemmeno caso, troppo distratto dal bellissimo ragazzo dei suoi sogni.
Riprese a scrivere d'impulso, senza nemmeno ragionare
jimin
yoh frate! come butta?!-"no no no, sono impazzito?" mormorò, in procinto di cancellare nuovamente il testo da lui scritto.
Purtroppo per lui, il dito gli si posò proprio sull'icona dell'invio del messaggio, che venne spedito al maggiore.
Jimin urlò dal panico facendo cadere il cellulare a terra. Lo raccolse immediatamente, cercando subito di cancellare il messaggio, ma quasi guardò lo schermo era già troppo tardi.
Yoongi lo aveva già visto, e stava digitando una risposta.
Si sentì uno stupido dalla testa ai piedi in quel momento. Da quando conosceva quel ragazzo non aveva fatto altro che accumulare figure di merda su figure di merda.
Il tintinnio del suo cellulare lo riportò del mondo reale
Yoongi
-Ciao anche a te, JiminRiuscì a percepire l'ironia del corvino attraverso lo schermo, e ciò gli fece scaldare le guance involontariamente.
Non gli piaceva sentirsi così, l'amore gli dava alla testa in tutti i sensi.
Riprese a digitare, sperando di non sembrare nuovamente un disperato.
Jimin
Yoongi!!!-
Come stai???☺☺☺Rilesse il messaggio tre volte.
Poi quattro.
Cinque.
E si sentì un imbecille. Altro non poteva essere
yoongi
-io bene, grazie jimin haha-tu?
Io? Oh beh, vorrei seppellirmi di testa nella sabbia in questo momento, ma bene. Pensò nervoso.
jimin
benissimoooo!!!!-che fai? :)-
Sperava di non aver esagerato nuovamente, ma più rileggeva più il testo del messaggio peggiorava.
Odiava sentirsi così stupido nei confronti di Yoongi, ma non riusciva proprio ad evitarlo.
Yoongi
-nulla in particolare, ho
appena ordinato la cena
a domicilio, e sto
aspettando che arrivi.-Tu?
Picchiettò nervosamente le unghie sulla pelle del divano
Jimin
woooow!!!io nulla, sono annoiato :((((-
Passarono vari minuti, e ancora il messaggio non veniva letto, nonostante fosse segnato come ricevuto.
Trattenne un urlò dalla frustrazione. "Ecco! Lo sapevo, lo sapevo! Sono un idota. L'ho spaventato. Ora mi crederà di sicuro uno psicopatico malato di mente, e mi eviterà per sempre e non avrò più occasione di-" il tintinnio di un nuovo messaggio lo fece bloccare proprio nel bel mezzo del suo patetico monologo.
Yoongi
-Oh, peccato.-se ti va, uno di questi
giorni possiamo
rivederci, magari
proprio per cena.
ti va?Sgranò gli occhi, mentre un gran sorriso gli si apriva in volto.
jimin
certo! a me va più-
che bene :DDDDYoongi, quel Yoongi lo aveva davvero invitato a cena.
Non ci poteva credere.
_____________ENORME RITARDO SCUSATEMI VI PREGO. sono impegnata anche con altre storie, + un contest a cui parteciperò. proverò ad essere più presente. love u❤
STAI LEGGENDO
Goodnight N Go -yoonmin-
Fiksi Penggemar-IN PAUSA DA UN SECOLO- Dove Jimin incontra per caso il ragazzo che da anni colora i suoi sogni, inconsapevole di essere a sua volta il protagonista di quelli dell'altro (ATTENZIONE: prima di leggere questa storia vi consiglio di passare a dare un'o...