Sei nuova nella squadra degli Avengers e questa è la prima volta che ti alleni nella loro palestra.
Ti è stato detto che per oggi passerai la giornata con Capitan America visto le sue esperienze militari, così da poterti insegnare le basi del combattimento corpo a corpo.
Sei in piedi vicino all'entrata della struttura e vedi un furgone nero arrivare da lontano.
Quando si ferma davanti a te trattieni il fiato e appena la portiera si apre rimani immobile.
Lì, proprio di fronte a te, c'è Capitan america.
Indossa una giacca di pelle marrone e una maglia bianca che mette in risalto la sua massa muscolare.
La chioma bionda si intona perfettamente con i suoi occhi chiari e sorridi appena vedi che si posiziona accanto a te.
«Tu devi essere Y/n, io sono Steve» dice facendo un piccolo sorriso.
«Sono io, è un piacere conoscerti!»
Lui ti osserva visto il tuo tono un po' troppo eccitato poi fa un cenno con il capo verso la porta.
Annuisci e lo segui dentro la struttura rimanendo un passo indietro.
«Ti sei mai allenata?» domanda dopo un po' di minuti.
Sorridi e porti le mani sopra la bratella del borsone.
Dentro hai il cambio e non vedi l'ora di entrare in azione.
«Ho fatto Box, quindi penso di cavarmela bene» ammetti fiera del tuo sport.
Lui sembra sorpreso e ti guarda con la coda dell'occhio.
Ti senti osservata e così abbassi il capo per non incontrare il suo sguardo.
«Eccoci qua, ti aspetto in palestra» indica con la mano il tuo spogliatoio poi sparisce dietro l'angolo.
Rimani ferma qualche secondo poi dopo aver realizzato che tutto ciò sta accadendo sul serio entri dentro la stanza.
Ti cambi in pochi minuti e una volta fatta una coda in alto esci fuori e raggiungi la palestra.
Lì ad aspettarti c'è Steve con le braccia incrociate al petto e la schiena contro il muro.
«Iniziamo?» domanda salendo sopra al tappeto.
Fortunatamente il pavimento è coperto, almeno sai che se cadi non ti rompi qualcosa.
«Certamente» rispondi e ti metti in posizione.
Steve sembra contento ma quando inizia a sferrare i pugni e i calci la sua espressione diventa seria.
Subito pari i primi colpi e ti volti da una parte all'altra per schivare le sue mosse.
Quando è possibile provi ad attaccare anche tu e sorridi fiera del tuo allenamento.
Dopo circa venti minuti siete già entrambi sudati e affaticati.
I vostri petti si alzano e si abbassano velocemente per lo sforzo ma nessuno dei due ha intenzione di fermarsi.
Improvvisamente lui ti prende il braccio tirandoti da un lato, provi a liberarti ma non ci riesci, così con la mano libera blocchi il suo polso e vi ritrovate faccia a faccia.
I vostri nasi si sfiorano ed entrambi avete uno sguardo di sfida.
Senti il suo fiato sul tuo viso e per qualche secondo guardi le sue labbra.
Sono rosee e leggermente carnose.
Torni a guardarlo negli occhi e lui ti bacia improvvisamente stringendo il braccio sulla tua vita così da lasciare andare il tuo che precedentemente aveva bloccato.
Ricambi il bacio e dopo pochi secondi lui si stacca creando un leggero schiocco con le labbra.
«Riprendiamo domani, stesso orario, non mancare Y/n» sussurra prima di farti un sorrisetto e allontanarsi da te.
Le tue guance sono rosse per la vergogna e lo guardi mentre lui a passo svelto esce dalla palestra.
Probabilmente i vostri allenamenti saranno sempre più intensi con il passare del tempo.
~Direi proprio di sì 😂
Spazio autrice:
Ecco un capitolo su Steve!
Spero vi sia piaciuto e come sempre se avete delle richieste scrivetelo pure!
Baci 😘.
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel
FanfictionEcco qua un immagina a tema Marvel! Principalmente mi concentrerò sui protagonisti di Avengers e restanti: ~Iron man ~Spider man ~Capitan America ~Thor ~Loki ~Dottor Strange ~Occhio di falco ~Bucky Barnes Qualsiasi richiesta è ben accetta in caso de...