❝ Posso fare una capatina in bagno? ❞ chiese Haknyeon, guardando implorante Sunwoo negli occhi. Il minore annuì, borbottando un ❛ fai in fretta ❜ alquanto infastidito. Nel frattempo avrebbe atteso seduto su una panca vicino al negozio di cosplay.
Passavano i minuti, era quasi passata mezz'ora ma di Haknyeon neanche la minima traccia. Così Sunwoo prese il suo telefono, scrivendogli immediatamente.
-
seonoo
oh ma dove stai? il bagno mica è così lontano.jejujhn
CVR UNS CIMKCW SYL MURP.seonoo
cosa-jejujhn
▶️ - - - - - - - -🎙️ O.O5playing audio ...
❛ C'È UNA CIMICE SUL MURO MI SPARO AIUTAMI SUNWOOOO ❜
seonoo
ma dove sei.jejujhn
DA QUELLO CHE VENDE I MANDARINI BUONI.seonoo
chiamata. o r a .-
✆ SEONOO TI STA CHIAMANDO! ✆
VUOI RISPONDERE?
sì | no❝ AVEVAMO STABILITO CHE DAL TIPO DEI MANDARINI CI SARESTI ANDATO DOPO, SCIAGURATO- ❞
❝ MA AVEVO FAME. ❞
❝ Poi con quali soldi hai pagato ??? ❞
❝ Alla cassa non ci sono ancora arrivato, muovi le chiappe e vieni a pagare che non ho un centesimo. ❞
❝ QUINDI ERA UNA SCUSA PER FAMRI VENIRE LÌ A PAGARE. ❞
❝ Zitto e vieni sennò ti faccio venire io a ca- ❞
❝ OKOK POI PERÒ andiamo immediatamente dove vendono tutta quella roba carina per i cosplay- ❞
❝ PERÒ MUOVITI. ❞
✆ HAI CHIUSO LA CHIAMATA! ✆
Sunwoo si accorse dopo due secondi che il maggiore gli aveva riattaccato il telefono in faccia e sbuffò, dirigendosi verso quel dannato negozio di alimentari. Avrebbe preferito farsi accompagnare da Haknyeon verso il negozio che lui tanto bramava di visitare da diverso tempo, ma, ahimè, i suoi piani dovettero cambiare.
❝ Ok, un mandarino come al solito. Sai che non ne mangi così tanti in poco tempo. ❞
❝ Tanto me lo regala a questo punto. ❞
❝ ... QUINDI SONO VENUTO QUI INUTILMENTE. ❞
Sunwoo prese un gran respiro e troncò la conversazione, andando verso la cassa. Come Haknyeon aveva previsto, il cassiere, un uomo di mezza età, glielo regalò.
❝ Tanto che te ce ne facciamo di pochi centesimi ? Goditi il tuo mandarino. ❞ aveva detto, con un flebile sorriso.
I due erano usciti e si erano diretti subito verso il negozio prediletto dai cosplayer, dove tutti i più utili materiali per i travestimenti erano esposti: dalle lenti colorate alle tinture per capelli, vi erano anche gli oggetti per collezionatori ossessionati, come Sunwoo.
❝ gIURO CHE LO RICONOSCEREI TRA TANTI, QUELLO È UN TRAP. ❞ urlò Sunwoo ad Haknyeon, ottenendo le occhiate più che infastidite degli altri clienti.
❝ Scusi signorino, non dovrebbe urlare qui dentro. ❞ disse il commesso, venendo ignorato dal ragazzino alla prima parola pronunciata.
E fu così che iniziò l'avventura di Sunwoo in quel negozio, alle prese con un trap super figo ma anche super bastardo.
-
lo finirò domani, si spera.
+ forse pubblico un nuovo capitolo più breve, si spera di farcela ecco.
STAI LEGGENDO
ˢᵗᵘᵖⁱᵈᵒ ʷᵉᵉᵃᵇᵒᵒ
Short StoryA Sunwoo piacevano i trap, ad Haknyeon piaceva Sunwoo. Ed il cibo.